Nero come la notte,Rosso come il sangue
di Parabellum

08/12/11, ore 13:12

Ciao!! Eccomi qui, sono la Gigia! Allora, il capitolo è bellissimo, bellobello, complimenti, anche se è il prologo invoglia a continuare a leggere! la protagonista mi sta già simpatica, e poi muoio dalla voglia di sapere chi è questo ragazzo! adesso vado perchè devo andare a mangiare, comunque se riesco recensirò tutti i capitoli, ciaooo! *sparisce lanciando in giro mazze chiodate*
Gigia

19/10/11, ore 14:19

Grazie per i commenti....<3
Molto bella ff mi è piaciuta molto e mi piace molto il fatto che hai scritto le frasi all'inizio del capitolo....
Sembra Criminal Minds... molto bella l'idea aggiorna e io aggiornerò
Kiss Liss
Nenny <<3<3<3<3<3

06/10/11, ore 21:38

Ma ciao :3
Piacere sono Miam, una scrittrice (mi si può definire così o.ò) che non sa scrivere, una ragazza pazza come poce, amante di Inazuma Eleven fino al midollo e AMA HIROTO KIYAMA più della sua stessa vita, infatti è il mio ragazzo ù_ù
Hiroto: Ciao, penso che tu mi conosca già ^-^''
Nelle mie recensione, messaggi, scritti, apparirà sempre, perfino nella vita reale, una mia amica mi chiama Hiroto tante che ne parlo!
Dettagli, inuti ed indiscutibili dettagli.
Ti averto, dì alla ragazza, lì, si quella la protagonista, che è il MIO ROSSO (sempre se si riferisce al mio Hirocchaaan!) e quindi non lo deve toccare; si innamori di qualcun'altro, ma il rosso guai chi lo tocca ù_ù
Sì sono possesiva çAAAç ma mi sono innamorata di lui appena lo ho visto, figurati che anche se il suo nome (Xavier -_-) mi faceva senso mi sono innamorata di lui tanto che ascolto la sua canzone (Starline **) tutto il giorno, lo amo, punto.

*Annalisa pensa che Miam si completamente da ricovero*
Akio: Tutti lo pensano, tutti ...
Zitto tu, Fudousenpai!

Ma pensiamo a recensire la storia, che è meglio, anche perché sono sicura che ha te non fotte niente del fatto che io sia pazzamente innamorata di un personaggio di un anime giapponese!
Sì sono deficiente, ma che ci vuoi fare, e Dio che mi ha voluto così! :D

Il tuo stile è ottimo, davvero.
Chiaro, coinciso, perfetto :3
Scrivi veramente bene, e te lo dice una che non sa scrivere e ogni volta che legge qualche altra storia si sente male .-.
Complessi di inferiorità, sì, ho anche quelli ._.

Consiglio: le virgole vanno staccate, come i punti.
So che ti viene facile scrivere con le virgole attaccate ma non si capisce niente (o almeno io non capisco niente perché sono deficiente .-.) per il resto: perfetto, misterioso (cosa che mi fa pesare anche perché voglio sapere se codesta protagonista è innamorata del mio Hirocchaaaan .--.) e mi piace punto.
Non che la mia opinione conti, poiché come detto prima, non so scrivere (controlla eh!)

Detto questo, me ne vado *Annalisa è in procinto di chiamare l'ospedale più vicino*

Al prossimo capitolo (sì, perché la storia mi piace)
Miam - deficiente bisbetica - =3

06/10/11, ore 21:09

Sono Niki_White, autrice pazza e fissata con Gazel ossia Suzuno Fuusuke
Fuusuke: purtroppo -.-
zitto e non ti lamentare! è_é
Fuusuke: dittatrice -.-

comunque, il prologo è veramente bello! complimenti! ^-^

mi piace il tuo stile, è chiaro, scorrevole e diretto. :D
mi piace anche come stai strutturando la storia, come inizio è veramente promettente.
complimenti!!!!! ^-^

anch'io ho letto il libro: "bianca come il latte rossa come il sangue" e l'ho amato *^*
è scritto divinamente *^*

ritornando alla storia: Hiroto è uno dei protagonisti principali? *-*
io adoro Hiroto!
certo, non mi piace quanto Fuusuke ma lo adoro comunque ù_ù
Fuusuke: purtroppo mi adori -.-
ma io non ti adoro!
Fuusuke: ah, no?
no. io ti amo Fuusuke-kun *^* <3
Fuusuke: -.-

scusa per i miei scleri ^-^''''

al prossimo capitolo! :)
non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!! =)

ciao :3

Niki

ps. storia nelle seguite :)

06/10/11, ore 20:11

Bene bene...
Una nuova ragazza qui da noi ^.^
Mi fa piacere!
Ok prima mi presento:
sono Nymphalis4you e sono anchio una scrittrice in erba visto che sono qui solo da 2 mesi appena compiuti.
Sai....non sembra la tua prima fiction...
la forma è molto precisa e si capisce tutto.
Quindi...prendilo come un brava!
Infatti si vede che ci metti sopra la mano e che ti piace!
però ti voglio dare un consiglio:
non dare l'indizio " il mio rosso" perchè poi si capisce che è Hiroto/Xavier;infatti la tua fiction è interessante ma se ci metti un pò più di...mistero (per farti capire)
vedrai che ci saranno più recensioni e potrebbero aprezzare di più la tua fiction! ^.^
Non prenderla come una critica perchè non lo è ma è solo un consiglio cosi...migliorerai!
la trama è piuttosto sintetica ma essendo la tua prima fiction è normale!
ma oltre a essere sintetica è anche avvincente e bella.
stai andando sulla pista giusta e questo mi fà piacere per te!!! ;)
Se poi vuoi aiuto da me non preoccuparti, non aver nessun timore!
poi gli scleri..sono molto divertenti!
E come trama è piuttosto adatta...

06/10/11, ore 20:07

Ciao!!
Finalmente hai pubblicato qualcosa!
Senti,sei brava nei temi di italiano?
Fantasticaa!questa sarà una storia assolutamente fantasticaa!
È la tua prima fic?stento a crederci!!!
Sei davverooo bravaa!
Magari in casa avessi una come Ella,che prepara dolci *occhi sognanti*
TUTTI:golosona!
Zitti,andatevene via!
JUDE: :'( *finto offeso*
Nooo!tu puoi restare!!!
Sei troppo bravaa!attendo con ansia il prossimo cappi!
LisaJude