Addiction and his name;
di Annabells

10/10/11, ore 19:55

Okay, forse è dovuto alla febbre, ma ho gli occhi pieni di lacrimucce ù_ù
Frank è decisamente una persona maniacale, cioè la versione che hai dato di lui mi fa paura, ma non solo perché è così dipendente da Gerard da annullarsi, ma anche perché sarebbe capace di far male a qualcuno pur di avere il suo "trofeo". Cioè lo vedo benissimo con una calibro qualcosa puntata contro la testa di Bert a dire parole come : "Gerard è mio e tu devi MORIRE"!
Beh, devo dire che tranne la paura e la paranoia (ma credo siano dovute alla quantità d'aspirina che mi gira nel corpo) è davvero bella! Soprattutto diretta e concisa, cioè non fa tanti giri di parole, ti dice le cose come stanno senza preamboli!
La verità nuda e cruda.
Okay, quello che ho scritto non ha senso, ma compatiscimi :)
Perfetta come sempre Honey! <3
Complimenti e alla prossima! *-*
B.

10/10/11, ore 13:45

Il periodo in cui Gerard e Bert si frequentavano, è una fonte d'ispirazione senza sosta.
Alla fine, si parla sempre di dipendenza, ma c'è modo e modo di riportarla e di scriverla, un modo che è dovuto dal proprio punto di vista.
Ho l'abitudine di leggere le noticine dell'autrice, quelle messe prima dell'inizio della storia, mi piace sapere qualcosina in più su chi ha scritto ciò che sto per leggere e si scopre sempre qualcosina. Esempio: di recente hai iniziato ad avventurarti nel Frerard. E che, ancora "storci un po' la bocca", come mai? Scusa la domanda impertinente, ma mi piace sapere i punti di vista degli altri, sono sempre interessanti, a mio avviso.
Macché fuggire, anzi, torna qua, altrimenti, come faccio a romperti per recensire? Ahahah!
Non m'interessa la lunghezza di una storia, ma il contenuto e questa mi è piaciuta perché concentrata e ben delineata. Parla di cose che, comunque, come già detto, si sanno, ma da un altro punto di vista. Oltre ad essere quello di Frank, è, stranamente, non simile ma... mh... il mio punto di vista preferito, si potrebbe dire. Non parlo del fatto che "distruggiamo la figura del Frank innamorato e dolce", ma di sentimenti reali, non romanzati (per quanto chimici possano essere :3).
"Amavi la sua degradazione, amavi un pò meno la sua amicizia con Bert, ma
non ti preoccupava, sarebbe tornato da te, non aveva altra scelta.
"
E' la frase che mi è rimasta più impressa. Come se.... per quanto Frank non sopportasse Bert, in fondo, forse cercando d'ignorare il senso di disgusto per se stesso, sapeva che era anche merito di Bert e dei suoi amichetti (alias alcool e droga) che Gerard si è avvicinato a lui.
Ed ora? Ora Gerard è sereno, soddisfatto di se stesso e, cosa migliore e più bella, si ama.
Ora la situazione si è ribaltata. Ora è Frank, che ha un problema con la dipendenza. E non voglio fare la poetica dicendo peggiore o migliore di quella che aveva Gerard, solo... dipendenza e, per averla, c'è sempre un perché, non una giustificazione, ma un motivo e il problema, è uscirne. Anche perché, credo che Frank sappia che si è scavato la fosse con le proprie mani.
Complimenti per la storia, come già detto, punta dritta alla questione e a punti di vista interessanti :3.
Ridi e Pappa Tanta Cioccolata,
xla :3.