Piangere
di Jamin_a

17/01/13, ore 16:10

Noo, povero John! Che tristezza, non è la prima volta che leggo una storia dove lui muore, ma fa sempre male. Il modo in cui hai descritto Sherlock è davvero tenero, così solo e sperduto, a dover andare a fare la spesa e nessuno a cui raccontare dei suoi casi, e le sue prime lacrime. Tre parole per descrivere la tua storia: triste, dolce, bella. Complimenti!

02/02/12, ore 03:26

Ma nooooo!!! No!! Nooooo!!!! E così piango anche io però!!!
Bravissima! L'idea è fantastica anche se drammaticamente straziante! Il cambiamento di Sherlock secondo me è anche alquanto azzeccato... però povero John Teneroso... non riesco a riprendermi, l'ora tarda, l'insonnia e lo shock dell'accaduto non mi rendono abbastanza razionale per una recensione sensata!
Comunque trovo che scrivi bene, in modo fluido e con un bel ritmo! Brava!
Joooooohn...... D'x

09/10/11, ore 15:22

ommioddio! Ma non puoi uccidermi John così! Io pensavo che avrebbe pianto di gioia quando si fosse svegliato, e invece è tutto il contrario... ti sto odiando profondamente sai?
No, non è vero, non ti odio, anzi, ti dovrei ringraziare perchè questa piccola storia è bellissima, ma sono ancora troppo sconvolta!

09/10/11, ore 11:37

Innanzitutto, benvenuta *v* <3
Il post piscina credo sia uno degli argomenti più trattati nel fandom italiano. La tua fic secondo me ha del potenziale, ma l'avrei sviluppata un po' di più, perché davvero, può essere arricchita di particolari qua e là che la renderebbero - a mio modesto parere, almeno - molto più interessante. L'idea di base mi piace, non pensi che sarebbe più bello vedere le cose che Sherlock racconta a John col pensiero applicate nella sua vita? Non so se mi sono spiegata bene ;v;'
Un piccolo consiglio che ti do - ma questo alla fine è solo puro gusto personale, non credo ci sia una regola ben precisa - è di separare i dialoghi l'uno dall'altro con un invio. Vederli così in blocco è un po' confusionario >_<
Alla prossima fic <3!

07/10/11, ore 18:06

D'oh
*Piange*
Joooooooooooohn!!!!!!
*singhiozza*
Scleri a parte...
E' una fic fantastica!!!! Scrivi davvero bene, e coinvolgi molto il lettore nei pensieri e nei sentimenti di Sherlock.
Non vado pazza per le death-fic *Jooooohn!!!* Mi fanno quasi sempre frignare *non sto scherzando, sto piangendo sul serio, ma se può piangere Sherlock perchè io no??* Ma questa è bellissima :-)
Complimenti, complimenti davvero.
*Piange di nuovo*
*Abbraccio abbraccioso*

07/10/11, ore 11:36

Aawww grazie per la dedica! *-*
Allora, prima fic nel fandom di Sherlock...E' venuta davvero bene!! Dai, ottimo inizio! Ammetto che con le death fic ho un rapporto di amore/odio...provate a capire come funziona il mio cervello xD Per un attimo avevo quasi sperato che John si svegliasse, ma in quel caso non sarebbe stata una What if e anche il titolo sarebbe stato fuori luogo. Ma povero Watson ç__ç
Per quanto riguarda Sherlcok in alcuni punti l'ho trovato OOC e in altri IC. In complesso mi è piaciuta, bravissima :D
Bacii!!