Indispensabile
di kiel_violet

19/11/12, ore 18:08

CIAOSSU !!! *^*
Ho solo una parola per descrivere questa  FF : FANTASTICA , BELLISSIMA , STUPENDA !!!
Lo so,sono più di una parola,ma sono fatta così C:
Ti dico che se ora ho gli occhi a forma di cuoricini ed se sto emanando un'aurea tutta rose e fiori la colpa è solo tua e della tua FF ^///^
Rein e Shade sono così ... *////*
Non mi sorprende che il sentimento che Rein provava per Bright non fosse vero amore ,ma semplice ammirazione ^^
E si è resa conto che il suo cuore apparteneva al principe della Luna Shade,solo troppo tardi *W*
Storia triste ... Ma la turchina e il cobalto non si arrendono *^*
Anche se questo volesse dire, giocare a un gioco pericoloso,un gioco dove basta solo una mossa falsa,un minimo errore,un millimetro di distrazione per spezzare il cuore a Bright e Fine....
Un gioco dove si è in bilico tra la felicità e l'odio,già proprio l'odio,forse Fine sarà capace di provare questo sentimento nei confronti della sorella e del suo amore *^*
Un gioco eccitante in cui i segreti e le bugie sono le uniche regole che regnano su ogni cosa :3
Un gioco dove conta solo il fine e non i mezzi,ovvero : il tradimento
Che dire?
Questa storia e intrigante,non le manca niente: segreti,passioni,amore,bugie ^///^
Tutto il necessario per farti sognare *W*
Mi piace davvero lo stile in cui è scritta questa Fic,e mi piace il tuo di stile =w=
Il modo in cui mantieni i loro esatti caratteri,il modo in cui riesci a far intendere il tipo di atmosfera che aleggia in quel momento C:
Adoro il modo in cui fai capire ai lettori che Rein è indispensabile per Shade,come Shade è indispensabile per Rein *W*
Adoro anche come Rein si senta dispiaciuta e pentita per ciò che fa,ma che proprio non riesce a resistere alla sua "aria indispensabile"
Ok,ho finito C:
Ti faccio ancora taaaanti complimenti,e ti chiedo infinitamente scusa per averti fatto leggere questa lunghissima recensione ^^"

Ti saluto in stile "neko" : Nyao ~ ♥
Sayonara ~
Rin
P.S. Questa storia è così bella che si merita un posto nella sezione preferite *^*

07/10/11, ore 14:52

Che bella fic.
In un certo senso è anche dolce, il fatto di non arrendersi e continuare a vedersi per vivere il loro amore, anche se sbagliando.
Hai descritto benissimo i sentimenti che provava Rein, il senso di colpa che sentiva per la sorella e per Bright.
Complimenti!!
Alla prossima
Tata^^

06/10/11, ore 23:20

Accidenti, che bella shot! :)
Mi è proprio piaciuta, sai?
Le emozioni sono palpabili, potevo quasi avertire il senso di colpa di Rein piovermi addosso, come se fossi stata io stessa la nostra amata protagonista turchina ^__^
Inutile dire che, traditori o non traditori, Rein e Shade insieme li vedo benissimo... *A*
Anche la passione che univa l'uno all'altra era veramente coinvolgente *___*
Insomma, leggo questa tua nuova fic, e vedo che sei cresciuta parecchio nella scrittura, complimenti!
Continua a scrivere, potrai solo migliorare e creare capolavori ancora più magnifici di questo! *O*
Un bacio

_BlueLady_