Law e la torta
di kymyit

29/04/17, ore 17:22

Ciao, avevo voglia di una bella Kidd x Law (o viceversa) ecco perché sono andata a spulciare sul profilo di una delle mie autrici preferite **
e, infatti, non ne sono rimasta delusa. Devo dirti un paio di cose sulla trama (perché è più forte di me commentare e dare la mia opinione anche quando non richiesta hahahah) ma prima vorrei sottolineare il modo in cui hai definito Killer, ossia " pulcino assassino con la maschera a righe " e farti sapere che, in quel momento, mi hai resa così --- > *v*
hahahahah che dolce il nostro pulcino * ^ *
Ad ogni modo, trovo che la FF sia dolce e molto divertente. Mi è piaciuto il regalo di compleanno di Kidd, vorrei averne uno simile ma... ma Kidd ha occhi solo per Law quindi, pazienza... ;)
Anch'io ho immaginato che ci fosse Kidd dentro la torta, ma devo dire che mi hai sorpresa con la tua scelta di non fare qualcosa di simile, del fatto che la torta fosse vuota (tolto l'impasto e relativa panna ovviamente). E poi, beh, naturalmente Kidd fa gli auguri a modo suo e non poteva esimersi dal far incavolare il bel dottorino palesando maniere che sa essere alquanto eccessive per qualcuno come il bel dottorino hahahahaha ma almeno poi sa come farsi perdonare ♥
però il fatto che si sia ricordato il giorno di compleanno del bel Chirurgo della morte è il punto per cui ho maggiormente fangirlizzato in merito alla storia U __ U
bella, bella e bella
complimenti!

14/01/15, ore 16:38

Questa FF è divertente (sarà la situazione in sé, i dialoghi o entrambi) e dolce (sarà xé Kidd si è ricordato il compleanno di Law, la presenza della torta o entrambi)
Davvero carina, bellissima poi la parte in cui il Doc brontola sull'assenza del rosso nel dolce per poi finirci lui in quanto spinto da quest'ultimo XD

18/11/11, ore 18:24

belllaaa!mi piace tantissimo!io stra adoro la coppia LawxKidd e questa ff è davvero molto,molto yaoi!complimenti è davvero fantastica!Law poi che si sogna Kidd nella torta e invece ha la delusione?ma invece alla fine il suo regalo di compleanno lo riceve!XD XD bene alla prossima law4ever

02/11/11, ore 18:37

muahahaha sono torntata a rileggermi un pò le tue storielle *w*
oggi c'è una noia in giro che non ti dico XD
Questa è una di quelle che preferisco *w*
adorabile *_*
Adorabile Kidd che prende come sempre il doc a male parole per poi farsi "perdonare" con baci "affettusi"
Adorabile Law che affetta la torta augurandosi di trovarci dentro quel fesso di un amadio truccato U_U
Muhaha davvero adorabile questa fic!!!

07/10/11, ore 20:04

Siiii! Tanti auguri al nostro chirurgo preferito (anche se io li faccio in ritardo XD)!ehehe il rosso non poetva fargli sorpresa migliore: in fatto di frasi romantiche è il numero uno, ma lo preferisco così "buzzurro al naturale" che tutto smielato e troppo OOC.
Law e i suoi pensieri impuri XD poverino, alla fine si ritrova lui coperto di panna *sbava sulla tastiera*...emh, ricomponiamoci!
Ancora tanti coplimenti, bacioni,

Olvia

07/10/11, ore 11:47

Non sono una fan accanita del Law X Eustass, però... questa fan fiction la dovevo recensire per forza!
E’ stata divertentissima, un buon modo per farsi due risate come si deve. xD
Credo che la parte che mi abbia fatto ridere di più sia stata quando Law affetta la torta con la kanatana (e io ero super convinta che la stesse tagliando a fette per poterla dividere con i cari –proprio per questo ci credevo ben poco) e poi ammette che avrebbe voluto trovarci Eustass. Nudo. Magari che ballava Macho Man assumendo pose imbarazzanti e un po’ inquietanti visto che si tratta pur sempre di Kidd (lo so che questo non l’ha detto. Ma lo avrà pensato U.U).
Una gran bella One Shoot davvero.
Ci si vede alla prossima! Ciao! C;

07/10/11, ore 11:09

Ashuauauau.....che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Oddio, andiamo con calma! è fantastico il pezzo iniziale in cui Law si fida decisamente poco dello stranissimo comportamente di Kidd, l'incontro con Killer è stupendo, ma il pezzo della torta è davvero eccezionale!!! Oddio quando la smonta è la rimonta, sperando che dentro ci sia il rosso è fantastico, ma il pezzo in cui mi sono davvera scompisciata è stato quando Kidd ce lo spinge direttamente dentro alla torta!!!!

Passando poi al fatto in se....oddiooooooo Kidd che si ricorda un compleanno, il compleanno del dottorino, e gli fa pure la "festa".....ahhhhhhhhhhh rotolo!!! ok ok calma e sangue freddo!!!!
Insomma che dire, veramente molto carina, e veramente molto ben scritta!!!  Oddio la frase "tanti auguri pezzo di cretino!" mi ha fatto morire!!! questa FF finisce tra le preferite ovviamente!!

Un bacione a presto, sesshy

07/10/11, ore 09:05

Kidd che si ricorda un compleanno! Pioveeeeeee!XD Però di una cosa non si scorda mai, non si scorda mai di fare il maialeXDXD
Una fic carinissima, come tutte le tue storie, del resto...Law che taglia la torta con la Nodachi....è looooooooool!
Bravissima tesora!