Il segno del destino
di Drius

06/03/12, ore 22:09

Il prossimo capitolo, è da un casino che aspettiamo u.u

12/02/12, ore 15:38

Oddio è bellissimo :')
Scusa se sono arrivata in netto ritardo, ma ho resettato il computer e ci ho messo un po' per ritrovare tutto!
Che ti dico? Ti ripeto ciò che ti ho già detto, è bellissimo veramente!♥

17/01/12, ore 14:12

Ti giuro sto odiando Liam e Zayn con tutto il cuore!
Io tutta convinta 'dai ora glielo dice e poi si baciano' e la prima volta arriva Zayn, la seconda che era ancora più perfetta al chiaro di luna arriva Liam. Avevo tipo una faccia -.- Fuck!
Anyway, è strastupendamentebellissima (?) Fanculo agli uomini armati!
E comunque non ti preoccupare anche io sono come te, ho una FF e non programmo niente, scrivo tutto al momento! Ahahah!
LAYLA&HARRY, perfavore ti prego fallo dichiarare senza interruzioni!
Ahhhh dimenticavo la tartaruga Caroline (senza offesa ma il nome mi sa molto di strega che sfrutta i riccioluti, ma non parliamone) è dolcissima *-* Loveeeeeely!

15/01/12, ore 20:18

E' bellissima questa FanFiction, è originale :D
Spero che continuerai presto ♥

15/01/12, ore 02:49

Ahahahah ora a Harry il soppranome 'Tarzan' li si addice molto xD
Spero che nel prossimo cap. Harry si dichiari ù.ù SENZA DISTURBO. è.é
Che strana questa storia :3 però me GUSTAAAAA!

06/01/12, ore 10:02

Avevo promesso che recensivo tutti i capitoli ed eccomi qui.
Bene cosa dire la storia l'adoro già dal primo capitolo *-* scrivi benissimo, coinvolgi davvero il lettore fino all'ultimo capoverso; lasciandolo un po con il fiato sospeso.
In confronto a questa meraviglia, la mia storia è un nulla. Sei nata per scrivere credimi, continua e non fermarti v.v io intanto mi vado a gustare gli altri 9 capitolo.

04/01/12, ore 22:58

Oddio ma è stupendo! *-*
Cioè è qualcosa di bellissimamente bellissimo!
Harry è dolcissimo e Sam è una grande!
Ah bhè per non parlare dell'ultima frase, grazie a quella frase stavo per gettare qualche lacrima!
è molto molto molto stupendamente dolce! (sto finendo gli aggettivi)
'Eppure Harry fu certo di aver sentito il cuore di Louis rompersi al suono di quel nome.'  :')
*muchlove*
P.S. sappi che recensirò ogni capitolo v.v

01/01/12, ore 21:12

Hey non dire più che non ti piace come scrivi perchè dici solo cavolate!
Insomma scrivi stupendamente e la storia..bhè la storia è qualcosa di indescrivibile, non so come ti sia venuta un'idea del genere ma sei una genia!
è bellissima, me li immagino come li descrivi tu e mi pare strano ma mi piace perchè è diversa da tutte le altre storie che ho letto, è completamente diversa, ma in senso buono!
Louis stranamente non è stupido, il che mi manca, ma anche questo lato saggio gli si addice. Harry, Harry è stupendo, come sempre! è dolcissimo nei confronti di Layla!
Layla anche è magnifica, mi piace che abbia trovato la libertà e che soprattutto si sia trovata con Harry u.u
La mia parte preferita è quando Harry le dice del padre, si è stupenda, la adoro *-*
Però è bella anche la parte in cui Harry parla con Louis, e anche quando Liam si confessa!
Insomma sei fantastica, continua perchè sarebbe un peccato se lasciassi andare la storia!

26/12/11, ore 11:05

Wow, questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto! Il fatto che loro vivano in questa radura da soli e che siano molto agili come dei vampiri(?) è avvincente, è una storia magnifica e spero che tu continui molto presto :)

27/11/11, ore 10:36

Non dire così i tuoi capitoli non fanno schifo
anzi Sono bellissimi,  mi piacciono
Zayn sei proprio un piccolo monello, per il modo in cui volevi svegliare piccola scott
ke paura che mi sono preso,
ma meno male che c'è
SUPERRRRRRRRRR HARRYYYYYYYYYYYYYYYY
harry non ti preoccupare di niente, stai sereno
Alla prossima
Sissi

20/11/11, ore 16:53

mi sento onorata per essere stata citata nei ringraziamenti :3 grazie ♥ e grazie anche di seguire la mia storia (quale delle due che sto scrivendo? XD)

passando al commento: la storia mi piace, l'avevo già detto? XD
è particolare e per questo mi piace tantissimo!
AHAHAHA povero niall :3
aspetto con ansia il seguito <3 #muchlove

15/11/11, ore 20:50

carissimaaaaaaa!! (e chi si è inteso si è inteso)
sono davvero curiosa... molto curiosa, questa storia sta prendendo una piacevole piega dal tono intrigante ed avventuriero. non tenerci sulle spine per troppo! baci
Adso <3

15/11/11, ore 20:45

bhè passavo di qui per caso, giusto per caso (magari con una spintarella proveniente dalla vocina del lato destro del mio banco a scuola..ma in linea di massima casualmente) ed ho trovato questa fantastica storia! complimenti è davvero carina e ben scritta, continua così! mi affascina il fatto di non sapere cosa accadrà, perchè riesci a svelare la storia a piccoli pezzettini, potrei davvero aspettarmi di tutto, persino la comparsa chessò di un uomo scimmia!!
tienici aggiornati.. baci
Anonima ..... >.<

14/11/11, ore 13:13

è strana ma carina come storia :3
questo harry mi piace XD selvaggio *trolol*
beh, continua presto! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e di vedere come se la caverà Lyla (nome che amo tra l'altro :3)
bye ♥

03/11/11, ore 11:47

mi piace davvero tanto. :) E' diversa da tutte le storie che ho letto, è particolare, mi sembra quasi di viverci dentro.
Continua presto, ti ho aggiunta nelle preferite! x.