Breath
di Bubzy

18/06/13, ore 13:43

ciao
è veramente profona questa fic u.u
i pensieri di Izaya sono espressi così bene
così riflessivi e anche il modo in cui l'hai scritta è veramente bello sopratutto nella parte in cui dice
lui poi vai a capo e di nuovo lui non è rimasto immobile e poi ancora lui :3
fantastico *.*
ottimo lavoro veramente
è una fic di qualche anno fa quindi creod che avrebbero notato degli errori di grammatica... io non ne ho visti
quindi... è venuta propio bene
complimenti ^_^

08/01/13, ore 18:20

Hai cominciato la tua carriera da autrice su questo sito con questa storia? Qualunque sia la risposta, è davvero eccezionale, cavolo! Questo Izaya che riflette sul suo essere,sul suo amore e, in particolare, sul mostro a cui ha donato il proprio amore [per non dire anche qualcos\'altro xD ! Mmm..no, meglio che oggi non faccia la pervertita, dato che domani arriva un\'esperta sessuologa (e sittolineo la parola \"sesssuologa\" xD ) che ci penserà lei a farmi fare (bellissimi) brutti pensieri (erotici) sconci o.o vedessi le domande che abbiamo preparato per lei...xD ! Oddio, siamo tutti eccccccitati (non in quel senso!) XD !] Emmm...ero rimasta.....ah, sì! A Iza-chan che fa il poeta (ci ho provato un sacco di volte, ma alla fine parlo di fesserie xD , a meno che se parlare della tipa di domani e che nella verifica di scienze sull\'apparato riproduttore ho scritto \"glutei\" al posto di \"sedere\" sia una cosa seria, allora va tutto ok xD !) , proprio un buon pensatore, ah, Iza-chan, ringrazia il senso di iniziativa del mio Shizu-chan ^•^ Bye, Onii-san :3 baci, Tifa :D P.s. Gil e Oz sono una coppia troppo pucciosooona :3 nell\'anime sono così attaccati, awww~ soprattutto lo noti in Gil (il mio preferito, poi ci sono Oz e Break ^•^) :'D

15/10/12, ore 12:46

è stupenda...davvero, non posso dirti altro, è veramente bella!
rispecchia perfettamente Izaya e la sua concezione d'amore, anche io credo che si questo il suo ragionamento.
complimenti complimentosi, davvero tantissimi ^-^
Lady Nobody
xxx

04/03/12, ore 22:27

Poche parole e così tanto significato! Complimenti!
E' davvero un talento riuscire ad esprimere così tanto con così poco, hai descritto l'amore/odio di Shizuo ed Izaya da un punto di vista che non avevo mai considerato e, diciamocelo, quei due sono adorabili! Ok, il mio parere è un po' di parte perchè ho un'adorazione per Shizaya ma... ti assicuro che è una storia che colpisce, mi piace davvero tanto, è toccante! :)
Spero di leggere presto qualcos'altro su Izaya/shizuo di tuo, mi raccomando!
Baci, Alien.

07/10/11, ore 14:44

Complimenti, devvero una bella Fan Fiction. Adoro questa coppia e sono concorde con ciò che hai scritto. Spero di leggere ancora qualcosa su di loro. A presto.