amore profano
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
i love manson
07/09/07, ore 01:01

ho letto la storia,posso dire parecchio interessante, ma ti prego continuala non lasciarmi sulle spine proprio sul più bello!!!

06/05/07, ore 18:18

Bazzico sul sito da un sacco di tempo e ancora non avevo letto questa fic!!! Come ho potuto???? Mi piace davvero, è molto particolare oltre ad essere scritta bene, bene! Contunui presto, vero???????

_elys_DreAm
20/03/07, ore 20:28

mamma mia... non so come ho fatto a perdermi questa bellissima storia... l'ho appena letta, capitolo per capitolo, tutta e lo trovata letteralmente fantastica!!! *.* (occhietti sognanti) necessito assolutamente e immediatamente del seguito^^ hehe 1 grosso baciottone, elena

ale
04/03/07, ore 22:25

ciao! la tua fanfiction mi sembra molto interessante! Hai stuzzicato la mia curiosità! Spero di leggere al più presto i nuovi capitoli!E complimenti! ps. Ti faccio un appello,ke spero nn ti disturba: ti prego,tu ke ne hai il potere in quanto scrittrice,fa ke per UNA VOLTA,possa leggere di una chichi felice!! Il web pullula di folli notte d'amore tra vegeta e bulma mentre quella poverina di chicchi passa piangendo da una storia a un'altra!insomma:un pò di pietà per sta povera donna; farò un comitato alla fine: VIVA CHICHI FELICE! ;) ecco spero di nn averti fatto arrabbiare; Ma un'altra storia su chichi ke piange goku morto e prendo la mia lametta in bagno!:) cmq, buona continuazione! ciao!

26/02/07, ore 16:40

Ma quale mediocrità di Ovestonia!! XDXDXD E' così appassionante questo nuovo capitolo!! X3 La volontà di Bulma di difendere il regno legittimo della sua amica, il suo sguardo di disprezzo verso quel cattivone dell'ambasciatore Vegeta(mai visto in giro un ambasciatore più sexy di lui, comunque! *ghigno ghigno*)...Sono tutti POTENTISSIMI, si pregusta già una disputa assolutamente COI FIOCCHI!!! ^_____^ Argh, sono sempre più avida di seguito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ormai lo sai!! ^___^ Un kissolino grande grande alla ROCK LEE...collega!!! XDXDXD Ti voglio tanto bene!!!!! ^_____________^

manu!!!!"!
26/02/07, ore 12:48

wa e bellissima !!!!!sn troppo cuoriosa!!!!!di vedere il prossimo capitolo

22/02/07, ore 16:26

Ciao^^ ho appena scoperto questa fan fic e l'ho letta tutta d'un fiato! è semplicemente stupenda!!! Io adoro le storie con dame e cavalieri!!! Ti faccio i complimenti! Attendo l'aggiornamento... ciau da Miky

21/02/07, ore 15:03

mediocrità?? ma scherzi??! questo capitolo mi ha fatto sussultare; e sinceramente, anche io ho odiato Vegeta per quello che ha detto (mi sono sentita imbarazzata IO mentre leggevo! XD)...

21/02/07, ore 13:58

Devo dire che nn ci speravo quasi piu mi aveva gia catturato fin dall'inizio..ma adesso le cose si fanno molto interessanti...

migena
21/02/07, ore 13:47

WAW finalmente una nuova chappi!!!^^ la storia è interessante oltre che intrigante...chissà quali casini succederanno a palazzo!!aggiorna presto ti prego ç_ç

10/02/07, ore 23:00

Alla faccia della curiosita...sono davvero curiosissima..Vegeta chierico...cavoli Bulma pero...si da da fare...

13/01/07, ore 00:07

anche questa tua fanfic è proprio bella...non vedo l'ora che aggiorni..cmq ho letto "la prima lacrima del nuovo hanno" e ho lasciato una recensione anche li..ti prego leggila!! ciao

11/01/07, ore 20:04

bellabella bella!!! bravissima! complimenti!!!ma certo ke ci hai incuriositi!!! anzi aggiorna presto x favore!!!ciaociao kiss

Aleberyl 90
02/01/07, ore 18:31

Eccomi!! ^^ Mostruosamente in ritardo come al solito, ma...ehm...sorvoliamo! ^^; è arrivato Vegeta a corte, finalmente!! (Ehi...c'è anche Piccolo! Come sempre ammiro la tua capacità di assegnare i ruoli perfetti ai personaggi più adeguati alla situazione!) Mi è piaciuto tanto l'incontro con Bulma, entrambi così sorpresi, così emotivamente coinvolti...sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Avranno occasione di parlarsi?? ^___^ *agit agit* Non vedo l'ora!! Tanti bacini bacetti baciò alla panna montata su una montagna di cioccolato!! ^_____-

01/01/07, ore 19:27

wow :) m'interessa sempre di più leggere questa storia! Spero che aggiornerai presto! Buon lavoro, e auguri! Aruko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]