amore profano
di bambi88

ale
04/03/07, ore 22:25

ciao! la tua fanfiction mi sembra molto interessante! Hai stuzzicato la mia curiosità! Spero di leggere al più presto i nuovi capitoli!E complimenti! ps. Ti faccio un appello,ke spero nn ti disturba: ti prego,tu ke ne hai il potere in quanto scrittrice,fa ke per UNA VOLTA,possa leggere di una chichi felice!! Il web pullula di folli notte d'amore tra vegeta e bulma mentre quella poverina di chicchi passa piangendo da una storia a un'altra!insomma:un pò di pietà per sta povera donna; farò un comitato alla fine: VIVA CHICHI FELICE! ;) ecco spero di nn averti fatto arrabbiare; Ma un'altra storia su chichi ke piange goku morto e prendo la mia lametta in bagno!:) cmq, buona continuazione! ciao!

anomis
06/09/06, ore 13:26

è un po troppo semplice,non fa paura

sorellla
27/06/06, ore 23:23

mmmmh sembra interessante =) scrivi molto bene cmq =)

Aleberyl 90
14/06/06, ore 14:41

Oh, accidenti!! Roby è tornata con una nuova long-fic!! Ma...me felicissima!!^^ E già dall'inizio devo dire che mi intriga molto, anche se ancora non vi è nulla di chiaro...posso solo immaginare chi sia il bambino e i due sovrani...staremo a vedere!! Lo stile, ovviamente, è inconfondibile...sempre chiaro e con quell'alone di mistero che lo caratterizza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Bacio bacio! °+Ale+°

Lefteye
14/06/06, ore 13:53

questa storia mi stuzzica! il stile è inconfondibile, sempre pulito, cogli sempre in modo fantastico le emozioni dei personaggi e questo primo capitolo mi ha davvero catturato!