Le Bien qui fait Mal
di reilin

Eccomi qua, mancava solo la mia recensione!
Il capitolo è veramente bello, penso che tu sia riuscita ad esprimere i veri sentimenti di questa fantastica coppia e non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa storia!
Ovviamente devi scrivere qualcos'altro su Dante e Zhalia, io ci sto provando ma non risco a scrivere una storia decente T_T
Baci
Fantasmina 96

Questo capitolo è davvero bellissimo. Ti devo fare i complimenti perchè come prima lemon l'hai scritta molto bene senza cadere troppo nel volgare e poi la coppia dantexzhalia è davvero perfetta e capisco la tua fissazione, speriamo che questa nuova serie ci regali delle sorprese. Mi raccomando aggiorna presto,baci angelo97.

Te che mi dicevi che dovevi pubblicare domani? Eh xD se non fossi venuta a controllare mi sarei accorta solo domani del tuo aggiornamento lol xD I LOVE IT *-* Cioè ...Love it u.u Per chiunque stesse leggendo la mia "recensione" È tutto merito MIO se state leggendo 'sta ff u.u Scherzo :3 Ti adoro u.u Alla prossima Heath<3

08/10/11, ore 09:58

che bella! Poi Zhalia e Dante starebbero bene insieme! (prima non lo avrei detto ma ora si!)

07/10/11, ore 21:40

c'est magnifique... complimenti, davvero, metto subito nelle preferite :) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)
Bisous Mixi_

07/10/11, ore 20:08

Bella storia, è scritta bene e il testo è molto scorrevole (ti sono grata per la traduzione delle parti in francese,l'ho studiato ale medie però mi riordo poco o nulla).Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò aggiorna! Anch'io mi spesso chiesta se dopo la sconfitta del Professore Zhalia e Dante si fossero dichiarati, speravo di scoprirlo nella seconda serie e invece...Zero, ho aspettato tutto questo tempo per niente!

07/10/11, ore 18:01

Cessu non mi citi neanche è.è Se non fosse stato per me non l'avresti mai pubblicata 'sta ff ù.ù ... scherzo :D
*_______________________* I LOVE IT !
Basta tu devi continuare u,u
Baci
Heath:3

Che schifo di recensione ._.

07/10/11, ore 15:47

Davvero una bella storia si preannuncia, anche scritta molto bene devo aggiungere, mi hai reso davvero curiosa quindi visto che sono già pronti cerca di aggiornare presto. La coppia zhaliaxdante e stata sempre la mia preferita e quando all'episodio 26 lei stava per dirgli tutto, giuro che per poco non ammazzavo dante per averla interrotta. Penso di metterla nelle seguite così vedo quando aggiorni. Bacioni angelo97

07/10/11, ore 14:39

Hai fatto bene a pubblicare questa fic...scommetto che ne uscirà davvero un ottimo lavoro.
Già il primo capitolo è molto bello...si capisce molto la tensione fra i due cercatori e questa è una cosa già difficile di suo, credo...
Mi sono sempre chiesta se Dante e Zhalia fossero mai tornati sull' argomento "c'è una cosa che dovrei dirti" dell' ep 26, poi, e non vedo l' ora di scoprire come Zhalia alla fine rivelerà i propri sentimenti.
Ok, metto la storia fra le seguite, così mi accorgo subito se aggiorni :-)
P.S : povero Dante, che figuraccia sull' "osservazione" del panorama...però mi ha anche fatto ridere! XD
Ciaooooo!!!!