Deep Roots Are not Reached by the Frost
di Nenredhel

19/10/11, ore 00:45

Eccomi a recensire! Ho trovato tempo solo oggi,solo ora, mi spiace :P

Che dire se non che il tuo modo do scrivere è perfetto? Le tue descrizioni sono accurate ma mai noiose anzi! Sembra di essere lì mammina mia >_< è troppo bella questa storia sono felice tu l'abbia ripresa in mano *_____*

Castiel qui è semplicemente Cass,è perfetto *O* e Dean...bello bello!!!!!!

Apparte quando vuole sbaciucchiarsi Cass *O* mi piace troppo la considerazione che fa riguardo alla sua famiglia... nonostante non sia di fatto la vera famiglia di sangue,loro saranno sempre con lui :') perfetto!!!

11/10/11, ore 14:56

Ho adorato le altre tue storie in cui Supernatural e Il Signore degli Anelli si fondono così bene, e questa non è certo da meno!!
Giuro che leggendola "vedevo" Moria!! I personaggi, poi, sono perfetti!!
Complimenti davvero, sei geniale!!
Saluti!

09/10/11, ore 12:16

Oh my Godstiel, il continuo!! Che meravigliosa sorpresa *___*
Fantastiche le miniere di Moria. Uno di quei posti che nel libro mi sarebbe piaciuto molto che le visitassero nel pieno del loro splendore come descritte da Gimli, ma mi rendo conto che non sarebbero successe molte cose, in quel caso.
In ogni caso, fantastico come hai descritto la paura e l'incertezza di Dean davanti alla spada che fu spezzata; mostra quel lato molto Dean Winchester di non voler avere il destino che la vita gli ha dato. Insomma, come il Dean che tutti conosciamo vorrebbe essere nato in una famiglia normale e con due genitori, questo Dean di Nùmenor desidererebbe tanto non essere l'ultimo discente erede al trono. Ciò che li accomuna ancora di più è che entrambi lo accettano e vanno avanti. Non potevi caratterizzarlo meglio.
Come citazioni credo di averne scovate un po': quella che mi ha fatta sorridere di più è sicuramente quella di quando Rufus ha fatto cadere lo scheletro nel pozzo, esattamente come l'adorabile Pippin (mio secondo personaggio preferito dopo Sam <3) e con le parole usate nel film (nel libro sono un po' diverse, ma il succo è quello) da Gandalf: "Idiota di un Took! La prossima volta gettati tu in quel pozzo; almeno ci libererai della tua stupidità!"
Poi ho anche notato: "I Nani hanno scavato troppo a fondo e troppo a lungo", "L’oro dei Nani. Leggero come una piuma, splendente come l’argento più puro, e duro come le scaglie di drago." e la grande sala e la tomba di Durin, che in realtà erano di Balin. I suoni dei tamburi, poi, preannunciano l'arrivo di tanti tanti guai (senza far nomi, gli orchetti). Spero di essere riuscita a scoprirle tutte!! :D
Come al solito, fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Ps: Ah, ma quanto capisco Dean che vorrebbe spupazzarsi il suo elfo anche in una situazione come quella. *w*