Il Mio Riflesso
di Piccola_Roxas

29/12/12, ore 23:54

Che storia bellissima!!!!!
E' dolcissima e la adoro!!!!!!!!!!
"Ci alziamo, insieme, e camminiamo lungo le rispettive sponde, senza mai smettere di guardarci. Poi cominciamo a correre, impazienti di ricongiungerci, aspettami mio riflesso, aspettami mia metà!
Ti vedo, di nuovo, davanti a me, con un leggero fiatone proprio come me, ma stavolta niente ci separa. Ci osserviamo, intensamente, con dolcezza, affetto, adorazione, passione…
Un passo avanti, entrambi, un altro ancora, come in uno specchio, fino a che, finalmente, non mi trovo tra le sue braccia. Lui mi stringe al suo petto, i nostri corpi che combaciano perfettamente. Alzo il viso guardandolo ed incrociando i suoi occhi.
-Mia anima…- Comincia lui.
-…Gemella- Concludo io.
Si china leggermente col viso su di me poggiando le labbra sulle mie, in un dolce e delicato bacio.
Noi siamo fatti per stare insieme.
Sei me, l’altra parte di me.
Il mio gemello, la parte che mi completa.
Il mio magnifico riflesso."
Adoro questa parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa fic è commovente T.T!!!!!
Chu!

18/06/12, ore 21:02

ho milioni di parole per descrivere questa fic: DOLCISSIMA, TENERISSIMA, FLUFFISSIMA, PUFFOLOSISSIMA, AMATISSIMA, ADORATISSIMA, inpoche parole: è LA FIC PIù POETICA, ROMANTICA ED HET CHE ABBIA MAI LETTO!
e ovviamente tanti complimenti all'autrice!
sembra che i due si sono aspettati per tanto tempo prima di "coccolarsi"e... hai capito!
stavo cercando una storia sui Kagamine per una scopo che di certo mi fermo a raccontare, e all'improvviso, vedo un titolo che ai miei occhi sembra di tutti i colori, un titolo incorniciato, decorato con vari glitter; lo guardo, e lui (si esatto il titolo, perdona la mia stupidità!) guarda me, come se io stessi aspettando lui e lui me, e all'improvviso la parte positiva del mio cuore mi disse: -Nicchan, leggi la storia, leggila e recensiscila!- e invece la parte negativa mi disse: -per una volta do' ragione a lui, leggila- io sorpresa gli dissi meravigliata: -ma tu che hai parlato per ultimo non sei la parte negativa del mio buon (a dir poco) cuore?- lui con voce soave mi rispose: - si, ma il titolo di questa fic mi ha fatto innamorare, non avrei mai pensato di scoprire il sentimento più bello del mondo...STOOOOOOOOOOOOOP!
e no ragazzi, Nicchan non riuscirà mai ad essere romantica, mai e poi mai! meglio non continuare il dialogo, prima di fare figuracce di... no comment va', torniamo alla storia che è maglio
in ogni caso ci tengo a dirti che anche se non si deve mai giudicare un libro dalla copertina, il mondo è attratto solo dai titoli interessanti, perciò di solito io impiego più tempo a pensare al titolo che a scrivere la storia!
e il tuo titolo è bellissimo, come la storia!
è vero può sembrare un po' banale giudicare anche i titoli, ma a volte bisogna farlo!
ancora complimenti per la tua poeticità, e riguardo al tuo lessico, ne hai usato uno fondamantale che hai usato alla perfezione, e pochi riescono ad usarlo, e...colpo di scena signori e signori l'autrice non ha fatto neanche un'errore di battitura...impossibile...impossibile...impossibile, e pensare che durante i puntini ho riletto la storia, e non ho trovato errori di alcun genere, ammettilo, tu sei J. K. Rowleeng, non mentire a me, so che lo sei, solo questa scrittrice
riesce a non fare errori!
complimenti ancora, sei davvero bravissima, e secondo me, se non sei la Rowleeng, sei una sua parente!
ciaooo
P.S. continuerò a seguire la storia!

13/05/12, ore 19:01

Che bella one-shot! :)
Non approvo la Kagamine twincest solo perchè tifo la KaitoxLen, ma comunque adoro la "relazione" che unisce Len e Rin!
Adoro il vedere quanto siano così diversi ma al contempo così uguali, adoro tutte le storie che cantano e che finiscono quasi sempre male...in pratica, li adoro! <3
Certo che quella della prima persona è una fissa, eh? xD
Sta tranquilla, mi piace che tu riesca ad immedesimarti così bene nel personaggio dal non riuscire a scrivere in terza persona! :D
Alla prossima, bye!

17/11/11, ore 17:38

Ciaooooo çuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuç
Che superfantasticosa çuuuuuuuuuuuuç
Mi piace troppo çuuuç
Io amo l'incesto dei Gemellini çuç
Davvero, è Stu-pen-da, bravissima!
Ho visto un'immagine di Rin e Len che si intona benissimo con questa tua storia çuç
Ancora complimenti, davvero çuç
Bye bye!

Acchan

07/10/11, ore 15:48

che dolci!!!!*.* io li adoro Rin e Len!!!*.*
è carina come mini storia, anche se forse è un pò troppo mini!!
^^"
però è davvero dolcissima e scritta abbastanza bene!!!^^
in più non si trovano spesso fanfiction in cui sono veri e propri riflessi!!!questo, la brevità(si dice così giusto??XD)e il modo in cui è scritta la rendono originale e molto piacevole da leggere!!!
complimenti!!!:)
ciaoooooo!!
:D
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 03:51 pm)