Was it a dream?
di Hurricane93

20/10/11, ore 22:53

Anna!! Finalmente, almeno tu, aggiorni (non come me, che sto a un punto morto e sepolto della mia ff, ma lasciamo perdere che è meglio u_u)!! E che bell'aggiornamento! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Ahahahah, Sarah ha preteso persino che le si aprisse la portiera! Brava ragazza, così si fa!!
No, ma poi, Jared che ordina al cameriere di guardarla in faccia, invece che nella sua scollatura?! Che ci nascondi, Leto, mh? Beh, mi sa che anche Sarah nasconde qualcosa, dato che è arrossita dopo aver detto che tutte a scuola sbavano dietro a lui (anche se il diretto interessato non se n'è mai accorto) perchè è bello!! Eheheheh, che strana coppietta! Brava Anna!!! Bellissimo capitolo! Bacio, -Martina-.

14/10/11, ore 01:20

Okay, io la devo smettere di accorgermi delle tue storie con un ritardo di anni e anni luce, cavolo u_u... ho deciso: mi compro una lente di ingrandimento, così le tue perle le trovo immediatamente!!!
Dunque, passando al capitolo: beh, che dire, tesoro? Già mi piace. Di certo si nota un Jared molto meno divaH e più isolato, più sfigato, ecco. Quell'Erikson, ti giuro, lo avrei ammazzato u_u e anche tutte le persone che gli hanno riso dietro! Ma dov'è Shannon e tutto il suo ammasso di muscoli quando serve per dare una bella lezione di buona educazione a quei coglioni?
Woh-woh-woh-woh!!! Bel compitino, signora Johnsson! E te pareva che Jared doveva fare il compito insieme a quella Sarah!? Eheheh, Jared, sei messo male!
Bravissima, tesoro, come sempre! Ah, don't worry: se pubblichi i prossimi capitoli, e io non li vedo, stai tranquille che giro tutta EFP per trovarli e commentarli ;). Un bacione, -Martina-.

11/10/11, ore 10:37

Tranquilla Anna, questa ff continua a piacere!
Irriverente e divertente :)
Chissà come proseguirà.
Curiosa di scoprirlo.