One shot > The Eagle tales > Seppure l'amore
di meggie681

07/10/11, ore 20:11

Voglio scrivere ottocentoquarantamila volte che ti adoro per quello che hai appena postato. Ma non solo perchè mi piace a prescindere dal momento che è una Marcus/Esca scritta da te, ma proprio perchè è una bellissima shot. Loro due, in questo nuovo contesto: una casa tutta loro in spagna. Persi, soli e finalmente liberi. Proprio come sognava Esca. E Marcus è fantastico, proprio come me lo immagino io: sempre a provarci, totalmente fissato con Esca dal primo momento in cui lo ha visto in quell'arena ("ma ciao...*ç*" questo è stato il suo e il mio pensiero) fino a questo svegliarlo con un bacio. E cosa c'è di male in questa passione incontenibile? Lo ama per come si occupa di lui, per la sua bellezza strana ma difficile da ignorare, per la devozione. Insomma non riesce a contenersi col suo piccolo britanno e non si può proprio dargli torto dal momento che Esca è più che consenziente. Adoro il modo in cui sono schiavi l'uno dell'altro perchè si servono, collaborando per il futuro e incastrandosi con l'anima e col corpo. Sono un'immagine molto bella e mi piace che hai calcato un aspetto che personalmente mi ha colpito e che ho anche io cercato di sviluppare: il fatto che Marcus tenda a essere prevaricante -fisicamente soprattutto- seppur con una punta di senso di colpa e di accortezza, perchè fra i due personaggi non c'è solo amore, c'è anche la storia di due civiltà che si sono odiate tanto e sta a questo sentimento ricucire ferite più antiche di quelle dei loro padri. Tutto questo si respira benissimo nella tua storia e ho ammirato sconfinatamente anche il modo in cui è Esca a organizzare tutto, a dare ordini, a cacciare, a razionare, perchè emerge il suo spirito pragmatico, la sua volontà di non far mancare niente alla persona che ama e ancora una volta la sua devozione. Marcus dipende totalmente da lui... Sono proprio parecchio carini.
Complimenti meg, sei sempre all'altezza, anzi, un gradino sopra.
<3 brava XD dalla tua piccinaccia
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 08:17 pm)