The best birthday of my life
di LazySoul

08/04/18, ore 21:48

Scritto molto bene. Una shot molto bella e romantica. Sarebbe bello se scivessi una fan fiction completa

27/06/13, ore 16:41

Oddio,che dolce!! Mi piace molto anche questa storia! Adoro la coppia Nessie/Jake. Sono semplocemente adorabili!! Ciao,Lazy! Alla prossima storia.

09/11/11, ore 21:22

Carina, molto dolce e romantica!!
Ormai sappiamo bene che Nessie e Jacob sarebbero stati insieme per l'eternità, ma nonostante questo (e anche se ne leggo molte) è bello poter scoprire ad ogni fic un nuovo modo per vedere insieme questa coppia.
Buon lavoro!!
MewAnna

28/10/11, ore 18:41

Ok, è pasato un po' di tempo da quando l'hai pubblicata, ma io recensisco lo stesso.
Inizio dicendoti che questa one-shot non mi è piaciuta affatto, no...mi è strapiaciutaaaaaa!!!!!! E' davvero stupendaaaaa!!!!!!
Cioè, è davvero bellissima e non capisco che cosa significhi che tu devi migliorare...ma se scrivi benissimo!!!! Davvero, questa one-shot è stupenda, mi piace davvero tanto, complimenti!
E poi, la coppia JacobxNessie è la mia preferita, quindi...come non potrebbe non piacermi? E' un punto a favore già in partenza! Ma la tua bravura nello scrivere ha completato l'opera!
Ciao e un bacio

Maria