Oceans of Time
di LaMicheCoria

15/05/12, ore 21:21

prima di tutto, complimenti per la storia.
mi è piaciuta davvero molto.
seconda cosa, secondo me doresti farne una long.
ne verrebbe fuori qualcosa di davvero interessante, secondo il mio punto di vista.

08/10/11, ore 14:41

Eh, no, ok. Apro una fic innocentemente non sospettando chi sia l'autrice, perchè io non leggo mai il nome D:, ma già dalla presentazione si vede che sei tu. Cioè, già fin dall'inizio mi ero preparata al fatto che mi sarebbe piaciuta. Ehm, ok. Poi c'è l'ost di Hetaoni, e questo è un altro indizio che mi farà capire che mi piacerà da matti, perchè queste ost mi fanno uno strano effetto, uhm, già.
Beh, che dire. L'idea di andare a vedere tutti un bel film insieme e palpeggiare tutti in allegria mi fa sbellicare dalle risate xD Comunque, per com'era iniziato il tutto mi sembrava che sarebbe stata una fic leggera, già. La musichetta inquietante mi faceva pensare questo. Ma oh, che errore. Perchè tu mi hai fatto amare la Gerita, cioè, di solito non mi piace, ma guardarla dal punto di vista di HRExChibitalia me la fa amare.
E tu cosa fai? Me la fai amare, punto. Un colpo, dritto dritto, toh.
Ho attraversato gli Oceani del Tempo per trovarti
Ecco, mi spiazzi. Perchè c'è una tristezza...una tenerezza o non so cos'altro. C'è qualcosa di tangibile e che ti crea come un piccolo vuoto attorno. Una cosa che vorresti dare mille capocciate a Francis (?) e aspettare che Ludwig ricordi. Oh, davvero, c'è qualcosa in queste parole, punto.
E niente. Povero Feliciano. E povero Lud, bisogna ammetterlo. E che bello Romano che si preoccupa per il fratellino, senza pensare a Vash indisposto a causa di Rod e Lily xD
Davvero, una fic bella, completa, perchè c'è di tutto lì dentro. Ma il bello è che quel tutto...riesce a convivere, ci sta alla perfezione.
Ah, un'ultima cosa. Con de Andrè un giorno mi ucciderai, tu e le tue maledette citazioni che sembrano essere nate per essere citate proprio dove le scrivi tu.
Ehm, ok, meglio se mi zittisco : D
Ciao neme!
chaska C:

07/10/11, ore 19:24

OHMASEMIPIACE.
Perchè no, questa non è una delle semplici GerIta, che possono lasciare il lettore in diverse situazioni; compreso il rammaricamento, la tristezza, la gioia, la risata, la dolcezza.
No, qua c'è qualcos'altro, che presenta la coppia a 360°.
L'ansia.
No, non fraintendermi, non è affatto inteso come aggettivo negativo; anzi.
Si tratta di ansia, perchè i sentimenti che provano i due sono così ben chiari, distinti, e vuoi con tutte le tue forze che urlino il loro amore, che finalmente si dicano qualcosa.
L'ansia di vederli assieme, di un attesa così portata al limite che ti lascia con gli occhi sgranati davanti al PC.
Ma questo Feliciano, che pare addirittura spaventato, porta semplicemente nella testa una calma frenesia.
E mi è piaciuto questo nuovo aspetto, perchè averli tutti sotto gli occhi e nella memoria crea quasi una coppia più che reale, e sentita.
Poi mi piace il tuo stile di scrittura, m'invoglia a leggere :3

OH, dimenticavo. " [...] ...per il concerto che Roderich stava tenendo in Liechtenstein"
Splendida, questa.

Ti faccio i miei complimenti, e spero di eggere presto qualcos'altro di tuo! :)
Baci, Blacket.