Unfinished Memories
di Shine_

28/04/12, ore 21:00

Ma di che ti scusi?!? va tutto bene così sai? *___*
No sul serio, sono troppo tenerosi insieme!! fanno proprio venire voglia di essere innamorati^^
Mi è piaciuto molto questa ultima parte: in particolare, se proprio devo essere sincera, lui che si addormenta sulla sua spalla:)
oddio ma che belloooooooo
quanto vorrei avere anche io uno shinichi sulla spalla ahahahah
cmq questa scena mi è piaciuta molto anche perchè mi è sembrata quella dove ran ha rispecchiato di più se stessa: lei che prima pensa (sì, certoXD) di avere la febbre...poi le viene un colpo quando realizza che potrebbe essere (ma lo è, lo sappiamo tutte) innamorata di shin...poi gli urla in faccia scacciando il pensiero. e' semplicemente adorabile! <3
Solo una cosa da dirti: alcune scene sono un po' "confuse" riguardo i gesti e lo svolgersi delle azioni, cioè quella che per te è una scena chiara, perchè ovviamente la vedi nella tua mente, non sempre risulta così chiara nella scrittura. Non so come spiegarmi...come se saltassi i passaggi da un'azione e l'altra, e alla fine viene tutto insieme ed è difficile seguirlo. Al momento scorrendo il testo non trovo esempi, ma spero di essere riuscita a farti capire qualcosa di sensato... cioè, descrivere bene un'azione passaggio per passaggio: tipo ran che si arrabbia e fa per andarsene, shin che la insegue e l'abbraccia per bloccarla.
ok, potyrei risultare pazza dopo quest'ultima cosa:D
cmq capitolo FANTASTICO e super romantico, proprio perchè tra loro non succede nulla di sdolcinato!
complimentissimiiiiiii
baci:)

12/01/12, ore 19:08

Sono in ritardo, perdonami!
Comunque, innanzitutto, mi complimento con te per questa bella shot! Mi è davvero molto piaciuta! ^^
Hai veramente una vista d'aquila, addirittura l'accenno di pancetta! Io non avevo quasi neanche visto Shinichi! ^_^''
Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato la storia, partendo da una semplice immagine. E' originale il fatto che tu abbia fatto arrabbiare Ran con Shin, in genere quando ci sono fic su di loro sposati vanno sempre d'amore e d'accordo; invece hai avuto questa bella idea, complimenti!
E quando stanno sul divano ero tipo così: *-* E ho riso come una scema alle battutine di Shin, come quella sul film "Diciamo che il dopo è stato meglio". Troppo forte!
E hai fatto benissimo a "giustificare" l'atteggiamento iniziale di Ran con il fatto che è incinta, all'inizio mi era sembrato un po' strano che si comportasse così. Adesso ho capito tutto.
Beh, davvero tantissimi complimenti! Sei davvero bravissima! *-*
E scusa ancora per il ritardo!
A presto, e un bacio!

30/12/11, ore 16:28

Perchè arrivo sempre in ritardo? T.T la mia mente da bradipo non mi aiuta a ricordarmi le cose essenziali, e una di queste era recensire questo terzo capitolo, che è stupendo e mooolto romantico!
Partiamo dalla prima frase (che ho riletto tipo dieci volte!):

"ora invece era cambiato tutto .. ma in realtà non era cambiato niente. Erano sempre loro due."

Quanto è vera? Possono succederne di tutti i colori, ma questi due saranno sempre inseparabili!

“non stai paragonando sul serio la tua voglia di mandarino ad un omicidio, vero Ran?"

Qui sono morta! Oddio, Ran è stata influenzata dal nostro Shin, adesso pensa come lui!
Adesso mi è venuta un'assurda voglia di mandarino.. @.@ voglio un mandarino, vado a cercarlo!
Alla prossimaaa!
Un abbraccio,

Dony_chan

P.S. Vado anche a guardarmi i link che hai postato! :)

PP.S. Bella la citazione della Nutella ;) (amo la Nutella XD)

PPP.S. Oddio, adesso ho voglia pure della Nutella!! (Quanta pubblicità occulta XD)

23/12/11, ore 01:08

Fierissima di essere la prima a commentare questo capitolo meraviglioso e felicissima che tu abbia postato il nuovo capitolo proprio sotto natale (ottimo regalo, non c'è che direXD) e così centrato nel tema *___*
A dirla tutta, prima di oggi non ho sentito molto il Natale avvicinarsi, forse complice la mancanza della neve ç___ç eppure, dopo alcuni eventi di oggi (tra cui la fine della scuola!!!) e questo fantastico capitolo, ho ricominciato a sentirlo <3
E' dolce, romantico, stupendo.
A partire dal fatto che quei due mattacchioni (ma da dove mi è venuta questa?!XD) siano sposati, a tutti i tentativi di Shin per sedurla (non senza successo, ovviamente)...chi non sarebbe caduta ai suoi piedi?! Io ero già a terra ^///^
No davvero, mi è piaciuto tantissimo. Tutte le carezze e le attenzioni che ha dedicato alla signore Kudo (<3) mi hanno emozionato tantissimo, non riesco nemmeno a spiegarlo.
E poi ho sentito proprio l'aria del natale: la neve fuori, l'alberello illuminato, la canzoncina canticchiata tra le labbra (michael for ever^^)...insomma, sono estasiata!
Quindi se riuscirò a esaltarmi per il natale come ogni anno sarà anche merito tuo, sappiloXD
La parte dedicata alla memoria di Akemi mi ha colpito tanto, forse anche perchè non me l'aspettavo, però è bello che le abbiano dedicato un pensiero a natale.
Se lo meritava.
E Ran incintaaaaaaaa <3 Mamma che emozione...Conan per il maschietto è d'obbligo, così come Akemi per la femminuccia *___*
Solo, non so se ho frainteso qualcosa: parlando di Akemi, i pensieri dei due sono 'Era una bambina particolare'...ma si riferiscono ad Akemi o a Shiho? Perchè Akemi l'hanno conosciuta solo da adulta...insomma, questo è il mio dubbio, sarò superfelice se mi aiuterai a risolverlo eheh
Che dire ancora, direi basta se no mi strozzi (a buon ragione)...tanti tanti complimenti!
E soprattutto...BUON NATALE!!!!! *________*

16/12/11, ore 23:11

*-* Oooh, che bella idea di raccolta! Ma perchè non me ne sono accorta prima della sua esistenza??? Che testa ho?! Spero che mi perdonerai!!
Comunque... ;) ti faccio i miei complimenti perchè è scritta molto bene ed è originale! Sei stata attentissima nei dettagli legati alla fotografia, soprattutto alla storia del graffio.. cioè, se non me l'avessi fatto notare tu, non ci avrei fatto caso ^^ Ottimo occhio :)
E anche quando Shinichi le chiede se può tenerle l'ombrello e la cartella.. esattamente come immortalato nella scena e molto IC! Non so, mi ha dato l'impressione che fosse uno sketch (si scrive così? Mah :P) scritto direttamente da Gosho.. sul serio! Era così Shinichi in quella frase.. ed è solo una semplice frase, ma mi ha fatto impazzire!

“e se è un topo?”

E qui il tuo genio massimo! Ho riso per la dolce frase che solo Ran bambina poteva dire ;P
Che bella, che bella raccolta! Aspetto il terzo capitolo, mi raccomandoooo! ^^
Un abbraccio,

Dony_chan

21/10/11, ore 15:31

Scusa il ritardo!
Allora, anche questo capitolo è stato molto bello!
Io amo i gatti, amo Shinichi e amo Ran, di conseguenza amo anche il cap! *-*
Il graffio non lo avevo notato, me ne sono accorta solo leggendo le note!
E il mitico volume 71! *o* Quel volumetto è da venerare!
Ehm, tornando seri, complimenti, hai descritto molto bene la situazione e i caratteri dei due bambini! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!
Sweet96
Ps. Voglio anche io un micio nero! <3 Conosco gente che quando ne vede uno è capace di rimanere impalata per ore finché non passa qualcuno e "si prende la sfortuna". Quanto li menerei! è_é

16/10/11, ore 19:35

Bellissimo!! ehehe sono troppo teneri quei due...e lo sarebbero la metà uno senza l'altra ^^ anche se Shinichi resterebbe comunque un gran figo!!!
Posso immaginare la tua gioia nel tenere tra le mani il 71...ma quando arriva il 72?! XD sono già in ansia....
Arthur è bellissimo, io ce l'ho già un gatto nero ma purtroppo è una femmina e Arthura non fa lo stesso effetto di Arthur ;) ma il prossimo lo chiamerò così eheheh
Non vedo l'ora di leggere cosa hai ideato sul video, intanto ancora complimenti!
baci

10/10/11, ore 17:13

Ma quale sgorbio!!!
Ma meno male che non l'hai lasciata ancora a poltrire dopo questa estate!
Troppo bella XD soprattutto perchè mi ha stupito! Ero supermega convinta che sarebbe avvenuto il fatidico bacio e invece... quei due si sono comportati esattamente come avrei voluto!
Un bacio, a dir la verità, mi sarebbe sembrato quasi banale, e sono troppo felice di aver letto quello che ho letto!
Sono troppo teneri, perchè sono fatti l'uno per l'altra: imbranati come pochi!!
ahahah bravissima davvero, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
baciii

ps: il 12 ottobre che succede? è il tuo compleanno? no, perchè se no siamo in due a fare gli anni il 12 *_____*

09/10/11, ore 22:21

Come promesso, eccomi qui!
Allora, la storia è davvero carina, proprio come il disegno! Mi piacciono! <3
Entrambi i piccioncini sono descritti bene e il loro carattere è lo stesso del manga! Inoltre non ci sono errori grammaticali né altro!
In sostanza, complimenti! :)
Che dire, è scritta benissimo! Davvero, sono senza parole!
Ah, ho visto anche il video che hai linkato e mi è piaciuto pure quello! <3
Quindi, un bel 10 e lode davvero meritato! :D
E' una recensione diversa dal solito, lo ammetto, ma c'é sempre una prima volta, no?
Non vedo l'ora di leggere la prossima storiella!
Ancora complimenti!
Bacioni! <3