Cugini
di M4RT1

19/02/12, ore 15:14

Allora, partiamo dal presupposto che non guardo il cartone.
Avrò visto in tre (o quattro? mi sento vecchia, ma ho solo 13 anni D:) anni... tre puntante (di cui una oggi v_v).
Mi incuriosisce come cartone, ma non ho tempo per guardarlo (Diciamo che ho perso i ritmi, mi dimentico gli orari delle messe in onda D: vorrei avere dieci anni ):)...
Ma comunque, sto divagango (e quando mai?).
Oggi, proprio in questa puntata, Gwen ha baciato Kevin.
E io mi sono incazzata a morte.
Quello biondo (come si chiama?) era più carino, si è fatto un cuore così per risolvere la situazione :'(
È ufficiale: non guardo il cartone, ma odio già un personaggio v_v
Comunque, sebbene non sia per gli incesti, nemmeno tra cugini, come pairing è curioso, amo i teatrini che mettono su, litigando a morte.
Credo si divertano, in fondo ♥
Vorrei avere una persona che litiga così con me *sospira con una aria stralunata, giocando con una ciocca di capelli*
Ho deciso: devo rimettermi in pari, prima o poi, con le due... tre... qua... cinque? serie che sono andate in onda.
Prima o poi.
Comunque, ho divagato, divagato, divagato tantissimo, a te non importa nulla di questo sclero sclerotico, quindi comincio la recensione vera e propria.
Ho trovato molto interessante la contrapposizione e l'intreccio delle due linee di pensiero, un'idea davvero deliziosa.
Le immagini della loro infanzia sono davvero divertentissime, in particolare mi piacciono quella di Ben che distrugge la bambolina e quella di Gwen che fa la strombola col triciclo del cuginetto *-*
Dell'adolescenza e pre-adolescenza, invece, mi sono piaciuti tanto i due primi baci (quello di Ben in particolare, non so se sia normale ♥) e  le due frasi finali, azzeccatissime.
Dal punto di vista dell'originalità non posso giudicare, essendo approdata giusto ora (Da circa cinque minuti v_v o sei, non so) nel fandom. Credo che comunque l'impostazione della storia sia molto originalerrima (?), sissì.
I personaggi sono IC, ripeto, non guardo il cartone, ma da quel poco che ho visto... sì, sono loro, senza ombra di dubbi.
L'unica pecca sono due frasi, che ti consiglio di migliorare un pochino. C'è una ripetizione, che mi ha un pochino dato fastidio.
Spero non ti offenda, è solo un appunto, non è detto che dia a tutti fastidio, a me ne ha dato un po'.

Dopo che nonno Max mi regalò una bicicletta tutta mia, lasciai il vecchio catorcio a Ben, che ovviamente non lo voleva più.
Voleva la mia bicicletta. Ovviamente non l'ha mai neanche sfiorata.

Ecco... quei due "ovviamente" così vicini mi hanno dato un po' fastidio. Probabilmente volevi enfatizzare il concetto, ma secondo me disturba un po'.
Comunque, come vedi, il mio giudizio è più che positivo, sono felice di aver letto questa storia e di aver guardato la puntata stamattina, dato che ormai mi sono fissata con quel cartone animato.
Spero in una prossima volta!
Sono soddisfatta di questa sclerotica recensione, che tale non può essere definita (recensione, sclerotica anche sì v_v). Come prima nel fandom non è male, non trovi?
Comunque, continuo a sclerare da un'altra parte, e levo il disturbo *trotterella verso il bosco scuro e solitario, facendo ciao con la manina*

15/01/12, ore 11:15

Ciao! Perdona se solo ora mi sono accorta della tua fanfiction, devi scusarmi >.< Sono vecchia ormai :D ad ogni modo questa one-shot mi ha davvero intenerita. Una doppia prospettiva sull'infanzia di Ben e Gwen (la mia coppia preferita in assoluto) ha saputo dare un quadro generale e molto realistico sulla storia dei due. Ben che mordicchia la testa della bambola fa davvero ridere xD Brava, dico davvero :) complimenti! Un bacio.