To Built a Home
di sushiprecotto_chan

30/05/12, ore 14:53

Questa storia mi ha veramente toccata, vuoi forse per la canzone che crea l'atmosfera perfetta, vuoi per il modo in cui è scritta ;) credo tu sia stata brav, ad esternare i sentimenti di Kyouya senza diventare OOC, e questo lato di Tamaki, più calmo e malinconico.. immagino che farebbe dolcezza a chiunque, persino al nostro signore Satana xD
Adoro davvero la coppia KyoxTamaki, e questo racconto di un piovoso pomeriggio a casa Ootori, uno di tanti, che hai reso così bene *-*

11/10/11, ore 17:51

Oddio che immagine dolcissima! *-*
A quanto pare, Tamaki non è l'unico a ricercare nell'Host Club quella famiglia che non ha mai avuto; ed è bello, per una volta, sentire Kyouya dirlo apertamente. Il club è la famiglia di cui non ha mai goduto, e Tamaki rappresenta la sua casa. No, forma la sua casa - perché hai ragione tu, ci sta molto meglio. Racchiude il grande significato che Suou ha avuto e continua ad avere per lui, i passi avanti che l'ha quasi costretto a fare. E' bella, proprio bella. <3
Senza contare la caratterizzazione dei personaggi, ma è quasi inutile dirlo.
Ah, e - tanto per la cronaca - quell'Okaasan mi ha fatto sciogliere, nel senso più letterale e... budinoso che riesci a immaginare. XD Credo davvero che sia il suono più dolce del mondo, soprattutto sulla bocca di Tamaki. <3
In conclusione, complimentissimi <3
E viva il kotatsu~!

08/10/11, ore 18:30

Il kotaaaaatsu *O*
La pioggia va benissimo ancora adesso, perché fino a ieri mattina si moriva di caldo. Almeno qui. Tra ieri sera e oggi invece è arrivato il freddo insieme alla pioggia, e leggendo questa adorabile flashfiction mi è quasi sembrato di celebrare l'autunno. L'ho letta ieri, mentre pioveva, ed era come se fossi lì con loro **.
Un Tamaki malinconico è come un'estate che non vuole cedere il posto all'autunno, un'immagine stupenda. La pioggia è uno sfondo perfetto, se ne sente il suono, si vedono le goccioline scivolare giù per il vetro, le ombre sul pavimento, tutto il grigiore. E poi vedi quella testa bionda con quegli occhioni blu, malinconici, e senti quasi una stretta al cuore.
Kyouya è il solito osservatore perfetto, che però non sa mai come reagire davanti all'affetto incondizionato di Tamaki. Stava per scapparmi la lacrimuccia quando l'ha chiamato "Okaasan." E' una storia dolcissima, malinconica, ma anche piena di amore, affetto, amicizia... tutto. Non mi sembrerebbe giusto definire il rapporto di Tamaki e Kyouya con una sola parola. Non penso che niente possa essere definito così facilmente. Ma loro... be', loro sono tanto e in tanti modi.
E' bellissima *cuoricino* Grazie.
Alexiel.