Temporale
di Reira74

20/04/13, ore 09:14

A volte mi domando se sia giusto recensire una poesia.... esprimere un'opinione su qualcosa di così profondamente intimo per chi scrive...

Come può una poesia accendere un'infuocata sete e dissetare contemporaneamente?
Come può far tremare e suscitare irrazionali scariche di adrenalina lungo la schiena?
Abbracciarmi senza vergogna, madida di sudore, e regalarmi un fresco ristoro?
Indurre lacrime brucianti come se stesse raccontando la mia storia?
Trapassarmi da parte a parte, e portarmi via, per poi restituirmi integra alla vita?

Ecco, tutto questo è quello che accade quando leggo le tue poesie... per cui non lascerò più nessuna recensione.
Sarebbero sempre e comunque riduttive, rispetto alla profondità di quello che mi fai provare.

GRAZIE Reira per questo inaspettato e immenso dono ♥

31/10/11, ore 01:40

Non capisco per quale motivo nessuno abbia ancora recensito.. Bha.. Vorrà dire che sarò la prima u.u Devo dire la verità, la prima parte non mi convinceva, sentivo come qualcosa di già detto, un po' banale come descrizione.. Poi però l'ultima parte ha fatto accrescere il tutto! Davvero, un finale stupendo! Le ultime frasi sono state perfette, se non dal punto di vista retorico, sicuramente da quello dei contenuti.. Emozionante davvero, soprattutto perché è stato un crescendo.. Ps perché non inizi una bella Fanfic? Sono sicura te la caveresti perfettamente :)