Touch my world with your fingertips
di Wren07

29/08/12, ore 23:27

E rieccomi ;D
Mi è piaciuta talmente tanto la tua "Silenzio liquido" che non potevo non passare dal tuo profilo e spollicciare le altre tue storie per trovare qualcos'altro di interessante. E non mi sono sbagliata.

Questo amore contorno di Remus e Sirius, sta in un mondo irreale quanto reale.
"Certo che sta succedendo nella tua testa, ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
E ho detto tutto.
Per Remus potrebbe sembrare un sogno, qualcosa che succede solo nella sua testa, ma le dita di Sirius sono la prova che è tutto vero, loro sono veri. Loro sono adorabili e innamorati :3
E tu sei fantastica. Con poche parole sei riuscita a darmi tante emozioni. Tanto che mi sono venuti i brividi.

Sei una brava scrittrice e continuerò a seguirti ;)
Baci, Son

30/12/11, ore 23:43

Di solito sono una persona malinconica/odia-il-lieto-fine-con-tutta-se-stessa, quindi potresti pensare -e a ragione-, che collocherei  questa Flash in una dimensione "irreale".
Bè, non è così. Perché, oltre ad essere malinconica ecc..., sono anche molto contraddittoria u.u. Dunque, secondo me,  quei due si sono incontrati davvero. Adoro vedere Sirius con Remus -anzi, adoro vederlo con chiunque sia alla sua altezza u.u-, quindi non posso che adorare la tua storia. u.u
Bravissima. Sei un'autrice di grande talento, complimenti:)
A presto e un bacio,
Cate <3

16/10/11, ore 17:04

Eccomi qui, come promesso.
Non credo di essere capace a descrivere la bellezza di questa storia: mi è davvero entrata dentro.
Accantonando il fatto che adoro immensamente la canzone che hai scelto per ispirarti e la coppia di cui tratta la storia, mi hai davvero stupito.
Hai reso benissimo il dramma di Remus e la sua personalità, con uno stile fluido e scorrevole, nonostante i contenuti siano duri.
Complimenti, davvero.
Grazie di aver condiviso questa storia. :)
Baci!

16/10/11, ore 17:00

Ciao! =)
Scusa, arrivo tardi, ma arrivo! xD

Passando alle cose serie... Mi è piaciuta moltissimo, e la pelle d'oca che mi è venuta leggendo lo conferma; devo ripetere che hai uno stile davvero interessante! ^^

Hai detto che neanche tu sei sicura di quale rapporto ci sia tra Remus e Sirius, beh ti dirò quello che è arrivato a me... Sicuramente quello che prova Remus è un sentimento molto profondo, ma anche piuttosto indistinto; mi è sembrato quasi che Sirius per lui rappresentasse qualcosa di sicuro, una spalla cui potersi appoggiare sempre e comunque; qualcosa che irradia un gran senso di sicurezza su cui non c'è bisogno di indagare, quasi bastasse sapere che è lì, esiste...
In realtà quella che ho percepito io è forse più una sensazione sfumata, che un pensiero consapevole, quindi non saprei proprio dire se ho centrato il punto! =)

Insomma tanti complimenti, anche per la canzone che adoro! **
Vado a leggere l'altra, a presto! ;)

Baci, Sara

08/10/11, ore 10:42

Hai scritto Remus, Wren.
Lui, e tutta la sua essenza.

L'anima divisa tra le pagine ingiallite e sepolte di polvere ed un mostro spelacchiato innamorato della luna.
L'uomo, o il ragazzo, che non sa o che forse sa.
Quello che si acciambella nel suo mondo personale, nel "loro" spazio singolo, solo grazie alle dita fini ed ai sorrisi sbiechi di un cagnaccio folle.

Ho letto Remus, Wren e l'ho amato.

Bravissima :3

nali