La promessa del fiore di pesco
di kazuha89

06/01/14, ore 15:43

COME COME COME ??? nessuno recensisce questa MERAVIGLIA !!!!! ( anchio non lo avevo mai fattoU_U ...... COME SONO IPOCRITA !!!*-*)
avro letto questa fanfiction 10000000000000000 di volte  e ogni sacrosanta volta mi metto a fare scene da perfetta idiota... (di cui tralascio la descrizione per il vostro bene.... =.=)
COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA !!!!!!! ^_^

17/05/12, ore 16:37

Ciao! Ho trovato la tua storia molto dolce e simpatica. E poi sono terribilmente carini insieme Heiji e Kazuha.
Comunque, la storia è ben scritta e i personaggi, a mio modesto parere, sono IC e gli originali molto ben delineati.

Shike

08/10/11, ore 23:13

*-*
Ma.. Ma questa fic è meravigliosa!!! Ho passato tutta la serata a gustarmela parola dopo parola..!! Insomma mi piace da matti!! :D
L'idea iniziale era bella, originale!! Poi il modo in cui l'hai sviluppata mi è piaciuto moltissimo, per non parlare del finale che mi ha soddisfatta..!!
Ci sono solo due piccole pecche: la prima è qualche errore di ortografia, come ad esempio non mettere gli accenti sulle finali o le lettere maiuscole subito dopo il punto o per i nomi propri.. Il secondo diciamo pure che è una mia curiosità, perché alla fine non si sa che fine fanno sia Subaru che avevi introdotto nel primo capitolo (che sembrava far prospettare la storia in modo interessante), sia non si sa come Belmount prenda tutta questa cosa e come torni in Francia..!
Vabbé a parte questo è veramente una bella fic, complimentissimi!! ;)