Il detective dell'Ovest, il ladro misterioso e l'Holmes del nuovo millennio
di Red Fox

Bellissima davvero complimenti!!! Bellissimo questo pezzo: "Ran aveva compreso. Non si aspettava nulla da lui, sapeva che erano solo amici. Sorrise, grato, con le lacrime agli occhi. -Grazie.- ripeté, per l'ennesima volta. Era stato il grazie più sincero della giornata." Mi piace molto il fatto che a Ran non viene spezzato il cuore! E sarebbe stato difficile renderlo possibile visto che Shinichi era innamorato dei due! Complimenti per i protagonisti! Hai scelto i tre personaggi più belli!!! :-) Ciao ciao alla prossima!!!

La tua storia mi è piaciuta molto perchè ricca di particolari, è ben scritta, è appasionante e hai unito i tre ragazzi (a mio parere, ma sono sicura che altri lo pensano) più belli di questo manga/anime... Leggendola mi sono anche fatta un paio di risate (in alcuni punti vengono usati termini forti, che però mi hanno fatto ridere). Complimenti davvero.

Oltre che a essere scritta benissimo, con tre personaggi che adoro e soprattutto essere l'unica fic simile sul fandom, mi ha fatta anche morire dal ridere [in senso positivo, eh] XD Ma quanto sono belli, quei tre? *-* Altro che Ran, Kazuha e oche varie. Ti faccio i complimenti per aver pensato di scrivere una fic simile, per averla scritta e per averla postata. Potrei amarti per queste tre azioni XD

MA CIAO!!!!!!!! ^_^
q-qu-questa storia... cioè.. ecco... MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!
è veramente bellissima!!! sisi mi piace un sacco!! ^_^!!!
i personaggi sono scritti benissimo!! anche se: ma nessuno
si è chiesto chi fosse Kaito? ^w^ ma vabbè non è importante!!!
è bella bella BELLA!!!! finalmente ho letto una cosa a tre fra
loro!!! Heiji-nii è davvero un pervertito *ghigno* ma anche Kaito non scherza!! e Shin? Shin è un puccissimo Uke!! kawaii!!
però non va bene a te piace Ran!!! nono!! è una smorfiosetta
antipatica!! ha fatto bene Shin a rivolgere le sue attenzioni
altrove!! *annuisce convinta*
scusa non posso dilungarmi ^^' comunque è stata una storia superfantastica!!! grazie di averla scritta e grazie a me
stessa per averti costretto a scriverla XD tu sei sotto
SweetFox sul cell^^
un mega abbraccione grandissimo!!!!

La più bella "storia" a tre che io abbia mai letto!! *_* :'D
E' una cosa talemente meravigliosa che so neanche cosa dire per dirti che è fantastica!
*_*
E' MERAVIGLIOSA! FANTASTICA! BELLISSIMA! STUPENDA! E tutti gli aggettivi più belli!
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 03:57 pm)