Sfida Glaciale
di MkBDiapason

04/08/12, ore 19:46

Non ho parole, è stupenda!!
Premettendo che adoro tutti i personaggi della storia, credo sia scrita veramente bene... ti faccio i miei complimenti!
Ho una simpatia particolare per Kimbly e Hughes, e credo che tu sia riuscita a delineare molto bene il loro comportamento.
Davvero brava!

17/06/12, ore 16:29

Ke bella!!!
Questa storia mi piace tantissimo!
I personaggi sembrano identici a come li fa comportare le Arakawa, soprattutto Kimbly (il mio personaggio preferito della srie) è uguale identico al manga.

25/10/11, ore 19:57

Oddio, stavo morendo dal ridere! X°°°D
Vabbè, già lo sapevi visto che te lo stavo dicendo "in diretta" su Facebook (eh sì, sono io, Debora ;D)
Povero Roy, in versione sfigato mi fa quasi tenerezza... XD *va a coccolare Roy depresso*
Ah, mi è piaciuto molto anche il riferimento alla Divina Commedia X°°°D
Pensavi di non riuscire a fare una cosa comica, ma secondo me ci sei riuscita eccome! E' il tuo stile, con un vocabolario non proprio da fan fic comica, ma è proprio questo il bello! Questo "scontro" tra le parole che usi e le scenette rappresentate! X°°°D
Non so cos'altro dirti, quindi ti saluto! E vedrò di leggere il secondo capitolo il prima possibile! XD

08/10/11, ore 15:27

E dopo innumerevoli pippe mentali eccola qui!!! Te l'avevo detto di postarla U___U
Vabbè quello che avevo da dire sulla fic te l'ho già detto, è semplicemente adorabile! Ogni battuta, ogni personaggio, ogni scambio è lollissimo!!! E considerando che è la prima volta che ti dedichi a questo fandom e soprattutto a un genere come questo, i complimenti sono raddoppiati! Visto? sei perfettamente in grado di scrivere qualsivoglia situazione sempre egregiamente! il tuo stile è riconoscibilissimo e si è prestato stupendamente anche a questa situazione! Sappilo cribbio! Sallo!!
Allora attendiamo il resto e basta preoccupazioni inutili!!!

08/10/11, ore 13:20

Non sapevo come iniziare al meglio la recensione di questa fan, e così ho deciso di partire con le ragioni che mi hanno portato ad ADORARLA spudoratamente.
Per cominciare, amo , e ripeto, amo , il tuo stile di scrittura. L'ho trovato sofisticato e ricercato, e davvero ne trovo pochi in giro con queste caratteristiche, è stato un sollievo.
Secondo, la scelta dei personaggi. Hai praticamente centrato in pieno i miei preferiti , un miracolo XD
Ultimo, ma non meno importante, (anzi, direi più importante dei punti precedenti) la situazione in generale e come si prospetta di andare avanti! Una genialata, sul serio, aspettavo che qualcuno tirasse fuori qualcosa di simile e non potevo davvero trovare qualcuno che la sfruttasse meglio! Da amante delle sfide ( in special modo di QUESTO genere di sfide ) non ho potuto che leggere tutto il capitolo con un sorrisetto cretino sulla faccia XD . Ho davvero una curiosità immane di leggere i prossimi capitoli, e farò anche un salto a leggere le storie più introspettive che mi incuriosiscono parecchio.
Ho parlato troppo.