1000 modi per parlare d'amore
di valepinkcrane

09/11/11, ore 18:41

ma che bello una bimba congratulazioni ragazzi !!! non so più che dire mi piace sempre più questa love story, è diversa dalle altre e speciale, un figlio è la cosa più bella che un genitore possa ricevere e voi ve lo siete meritato alla grande , siete nati per stare assieme !!!|!

09/11/11, ore 18:37

ma ciaooo Vale, bè che novità è questa aspetti un bellissimo bimbo dall'uomo dei tuoi sogni e ai paura a dirli questo??? daii Vale sono stra felice che presto avrete il vostro bebè!! cmq il cappy mi è stra piaciuto e le 1000 volte del test è proprio una cosa buffa, ahhaha , la naturalezza con la quale scrivi mi emoziona sempre più , baci anny <3

09/11/11, ore 18:32

ma ciaooooooo ecco una storia che fà per me, romantica, intrigante e strabiliante, già questo cappy mi è piaciuto molto perchè anche io sono stra cotta di jared ( tranqui nn te lo rubo ) ha occhi solo per te !!!! contiando a recensire .... sei davvero favolosa l'idea di scrivere questa storia è una geniale idea sei molto semplice nei discorsi non usi paroloni e fai traspirare tutta la tua passione e amorevole scioglimento di sensi nel sentire la voce di jared !!!! ti adoro continua presto baciiiiii

09/10/11, ore 13:01

Ciao ! Ho letto questa storia un fretta e furia! E l'ho letta in cinque minuti, perchè è molto scorrevole e ........ FANTASTICA!!! Mi piace davvero molto! Sei molto brava a scrivere e la tua storia è molto carina! Continua così! Bacioni e complimenti ancora La tua fan hiphipcosty