Castle Dreaming
di myki

31/05/12, ore 16:26

avevi bisogno di tempo per capire se questo capolavoro ti piaceva??? a me ci è voluto un secondo, e sono arrivata ad una conclusione: è semplicemente stupendo! il modo in cui hai descritto il bacio, con lei così passionale e lui come al solito "succube" XD ed anche i pensieri di Rick quando si sveglia, credo che siano proprio azzeccati, anche il fatto di chiedersi se a lei fosse piaciuto.
alla prossima storia!
Bacione! -V-

18/10/11, ore 18:45

Beeeeeeeeeeeenvenuta in sezione!!!!!! (giusto un filo in ritardo)
Vedo che ti hanno già riservato una calorosa accoglienza e direi che è più che meritata. La tua storia mi è piaciuta e anche il modo in cui l'hai scritta.
Come sono solita fare, citerò qualche pezzetto che mi ha colpita.

Mi morde leggermente l’orecchio, e mi costringo a non chiudere gli occhi per non perdere lo spettacolo. Di lei. Su di me.
Mi piacciono i punti fermi che hai messo. Quasi come se Castle stia realizzando solo man mano che ci pensa che sta avvenendo questa cosa tanto sognata e desiderata.
E indipendentemente dall'aspetto stilistico... è una bella immagine, Beckett che mordicchia l'orecchio di Rick *__*

Il caffè, lo sento dappertutto, ed è lei che ha questo odore, l’odore di caldo, e di buono, l’odore del mattino, di quello che ti serve quando sei stanco, e hai scritto tutta la notte.
Dovrebbe essere così, scrivere per poi trovare lei, che mi aspetta con un sorriso e mi si stringe addosso, le gambe strette tra le mie.

Bello questo pezzo, soprattutto la parte sugli odori, associati a parole che non sono abitualmente riferite all'olfatto (al che mi dirai "questa cosa è una figura retorica ed ha anche un nome specifico" e io ti risponderò "hai assolutamente ragione". Com'è che si chiama? Sinestesia?). Odore del mattino è la mia preferita :)

La sua bocca arriva sulla mia, rapida, mi ruba un bacio, mi rapisce l’anima.
Urca urca tirulero!

‘Un dinosauro di gomma!’
Lo voglio anche io.
Mi fanno pensare ad Hayama, l'Heric di Rossana, se conosci il manga/cartone (è l'unico manga che abbia mai letto)

Quel bacio. C’è qualche possibilità che anche lei lo abbia trovato stupendo?
E' sicuramente andata così!
Mi piace che Riccardone se lo chieda perché è una cosa estremamente verosimile. Se lo sarà chiesto per giorni, mesi. Forse ancora ogni tanto la domanda gli passa per la mente. Cosa avrà provato Kate durante quel bacio?

Sei stata IC? Why not? Direi di sì.
Complimentissimi per questa piccola shot. Spero che vorrai continuerai a deliziaci con qualche altra creazione, che sia romantica o di un genere completamente diverso!
Laura ;)

12/10/11, ore 22:33

Benvenuta!
Complimenti davvero per la storia!
Scusa se recensisco solo ora ma la scuola mi riempie la maggiorparte del mio tempo!
Comunque quel bacio, nessuno mai se lo scorderà!
E tanto meno loro due!!!!
Che lo ha sconvolto è quasi scontato!
Maledetta figlia e maledetto dinosauro di gomma!! ahahah
Complimenti, fatti leggere ancora!
Bacioni, Madeitpossibe!

10/10/11, ore 17:21

molto carina questa storia. anche se è la prima volta che scrivi su castle sei stata molto brava. il personaggio si avvicina molto a quello della serie!!!!
effettivamente quella notte, dopo il bacio con beckett sotto copertura al magazzino, credo sia stata proprio così per castle. basta vedere nella puntata 3x13 la sua faccia quando lei si tacca per stendere con il calcio della pistola il nemico. quando dice " è stato fantastico.... i modo in cui lo hai steso"

certo che alexis doveva proprio interrompere il bellissimo sogno di castle.
complimenti ancora e un bacio marty

09/10/11, ore 12:26

Ciao!! Che FF carina!!
Complimenti!! mi sono piaciui molti i pensieri di Rick...
BRAVA!!

"‘No, voglio restare. L’unico luogo al mondo in cui voglio stare… è con te’"

Che carina!! che dolce che è Kate, anche se in questa storia bisognerebbe dire sensuale...
BRAVA!!!!!

‘Un dinosauro di gomma!’
apro gli occhi, sfinito, e moralmente a terra.
‘Come?’ chiedo ad Alexis, entrata in pigiama nella mia stanza."

Ahahahah1! Bellissima idea quella del dinosauro di gomma!!
XD
con affetto,
G.

09/10/11, ore 12:03

Quel bacio... ah quel dolce bacio sotto copertura!
Tanto aspettato e desiderato da 2 serie e altre 12 puntate!
AAAAAAAAAAAAAAhhh... liberazione!!
*_*
Prima shot su Castle? Benvenuta in questo matto club! Ahahah!!
Bella storia, i pensieri di Rick su quel bacio sono reali, chissà se anche lei........oooh sì Rick, anche lei anche lei!! ;D
Alla prossima, mi raccomando, scrivi ancora! ;)
Lucia

08/10/11, ore 15:42

Povero Castle, si ritrova a sognare, e viene interrotto dalla figlia per cosa? un dinosauro di gomma!
la fantasia di Castle viaggia alla velocità della luce; lo ha davvero sconvolto quel bacio, ma l'unica risposta alla sua domanda può dargliela solo Kate!
molto bella!
a presto :)

08/10/11, ore 14:37

Ci sei riuscita alla grande :)
Ciao Myki, Rebecca ti dà il benvenuto nel fandom di castle.
Dicevo che hai reso Rick benissimo, le sensazioni provate durante il bacio vero e quelle provate...durante un sogno, a occhi chiusuìi o aperti non ha importanza!

La notizia del regalo di Ashley non poteva attendere e lui lo capisce...ahahah...povero cucciolo sconsolato.
Scrivere tutta di lei per poi trovarsi ad averla tra le braccia...

Davvero bella, complimenti.
Ti aspetto ancora qui con Castle e i suoi sogni ;)
Ciaooooo
R