Not (Fab) Four, But A Million Kisses
di midorijpg

15/11/11, ore 23:01

Questa è tenerissima!
Bella! Mi piace da morire *w*
Aspetto la prossima! Bacioni!

03/11/11, ore 23:16

Finalmente sei viva yeeeeeah *balla dalla felicità* aehm...sai che questa fan fic mi era piaciuta molto? */* solo che ero convinta che fosse finita D: (a quei tempo non ero neanche iscritta, comprendimi xD) Comunque si, la sapevo la storia di Zak sisisi u\u (so che non te ne frega un accidente ma ok xD) e poi Maureen e Richardino stavano così bene insieme! Li adoro:) Ancora complimenti :DD

30/10/11, ore 18:16

La tua raccolta mi piace tanto tanto tantissimo! *-* Entrambi i capitoli.. li adoro alla follia!
Poi beh.. John è il mio preferito..e basta, smetto di annoiarti!

13/10/11, ore 07:12

Oddio che carina la scena della cravatta *w*
Poi loro due sono particolarmente cariniecoccolosi ^_^
Comunque, bel capitolo, mi è piaciuto parecchio :)
Recensione del cavolo, ma scusami, sono le sette ed un quarto di mattina, fra poco mi riporteranno latino e matematica con due bei tre ed io connetto poco ^^
Alla prossima,
Minority-

08/10/11, ore 20:07

Oh, che carinaecoccolosa :3
Premetto che Cyn e John sono una roba dolcissima anche secondo me, comunque, bando alle ciance: andiamo al sodo.
Diciamo che le raccolte di drabble mi piacciono un sacco perchè i capitoli sono brevi incisivi e, per riprendere il primo commento, spesso e volentieri cariniecoccolosi, quindi quando ho visto che era una raccolta di drabble il muose ha premuto il link della tua ff praticamente da solo :3
Sto divagando, i'm so sorry, proviamo ad andare al sodo. Questa ff è irrimediabilmente dolce e...e...e...boh, mi è piaciuta, punto ^^
Sinceramente non so che altro dire, perdonami la recensione abbastanza schifotroiaiosa,
alla prossima,
Minority

08/10/11, ore 19:58

Ooh anche io li adoro come coppia,stavano davvero benissimo!
Mi piace il tuo modo di scrivere chiaro,e mi piace perchè hai descritto
una scena "quotidiana" che potrebbe anche essere successa nella realtà.
Aspetto il prossimo :3

Abbey_

08/10/11, ore 15:42

Anche a me piacciono molto come coppia.. forse è addirittuara la mia preferita tra tutte quelle che ci sono state.. sarà perchè Cyn era leggermente robusta e quindi tifo per lei essendo poco meno burrosa di lei..

Come hai stile semplice e conciso però arrivi al punto facendo contenti tutti..

08/10/11, ore 15:10

Ma ciao, come scelta è molto originale, semplice, diretta e credo sia proprio questa la sua forza. Mi piace insomma.
Continuaaaaaaaa, complimenti. Lisa.