My Lord
di Deauk

08/08/15, ore 15:34

Bellissima storia. Io, mi vergogno ad ammetterlo, sono sempre un po' imbarazzata e titubante quando mi accingo a leggere un writing rosso, invece sono stata rassicurata dalla dolcezza che traspare da questa ff.
Lui premuroso e dannatamente sensibile, lei tenera e adorabile: innamorati. Ancora vivi complimenti!

30/05/15, ore 00:11

Ciao! Complessivamente la fanfic non é male, complimenti. Non apprezzo molto la seconda persona singolare nè i caratteri tanto grandi della storia, ma su questo si può ancora sorvolare. Purtroppo peró ci sono molti errori ortografici (come tu stessa hai sottolineato) che peró in una storia assumono molta importanza! Sinceramente io detesto mettere la bandiera critica, perchè so che sortirei solo l effetto di farmi odiare e probabilmente nemmeno leggeresti. Spero peró che tu possa migliorare, davvero, perchè le idee non sono male ;)
scusa ancora se non ho messo la bandiera verde, ma penso che la neutra vada bene
alla prossima^^
Sarapia

P. S. Io aaaamo Tamakiii <3
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 12:14 am)

02/02/13, ore 01:39

Questa è una delle one shot a rating rosso più belle che abbia mai letto!
La scena è descritta alla perfezione, ma con una dolcezza tale da renderla meravigliosa agli occhi di chi legge... si è capita perfettamente la paura di Haruhi, essendo che fosse la sua prima volta, ma anche come, pian piano, il desiderio sia nato in lei, cancellando definitivamente la paura.
E poi Tamaki.. gentiluomo fino all'ultimo <3
Bravissima =)
Un bacio

LeLe_Sun

20/12/12, ore 03:56

Cia!
Premetto che ero in cerca di qualcosa da leggere a rating rosso sulle coppie Het ed ho trovato solo questa Fan Fiction, comunque devo farti davvero i complimeti, la storia scorre bene ed è molto dettagliata, anche io come molti altri ho adorato l'anime ed il manga e confesso che speravo in un finale un pò più "hot". credo che tu abbia esaudito i desideri di noi lettori accaniti del manga. Molto brava davvero.

10/08/12, ore 01:29

Wow.. Nn ci sn parole x descrivrrla... Complimenti *//*
Bravissima...
La ppsto tra le preferite :-):-)

06/07/12, ore 01:51

ciaooo! Complimenti, mi è piaciuto davvero molto come racconto.
Adoro l'anime e speravo in un finale proprio così :3
Erika <3

19/05/12, ore 18:29

Allora, inizio la recensione con un... :Q_
Ah ah, ok, allora, davvero, questa recensione mi ha troppo preso, sul serio!! Mi è piaciuta molto! Non saprei dire qual è stata la parte più bella di tutta la fan fic! Il tuo modo di scrivere è magnifico, mi piace davvero molto... il tuo descrivere le cose così perfettamente è assolutamente fantastico! Questa FF finisce nei miei preferiti.
Host Club l'ho sempre adorato e come coppia di sicuro, questa è la mia preferita (Tamaaaa**)!! Il manga era finito abbastanza male (non è vero) perchè, nonostante la coppia si fosse formata... non avevano mai fatto niente di particolare (solo uno o due baci <.<) e la cosa mi aveva fatto un po' arrabbiare! Grazie per aver postato una storia così ben dettagliata, commovente e... a rating rosso (come piacciono a me xD).
Spero di recensire altre tue fan fic!
Complimenti!
Un saluto e un grande bacio.
Sara Louise

24/01/12, ore 16:40

Ma che dolcezza questa tua shot ! Mi è piaciuta proprio tanto e tu scrivi molto bene, senza fronzoli o stucchevolezze eccessivamente smielate, inoltre proporre questa loro prima volta mostrandola attraverso le sensazione e le emozioni che prova Harui in quel magico momento, trovo che sia il format ideale per rendere appieno questo loro importante passo. .
E' da poco che ho scoperto Host club e per un caso del tutto fortuito ( leggendo un crossover di Rowena con Lady Osar ), ma mi ha totalmente rapito, tant'è che mi sono già letta quasi tutto il manga ed ho già visto l'intera serie dell'anime ( che peccato che ci sono solo 26 puntate T.T )...comunque sia Harui/Tamaki è la mia coppia preferita in assoluto e credo che tu non ti sia allontanata poi tanto da come potrebbero effettivamente essersi svolti i fatti, insomma mi è sembrato tutto molto IC nei due personaggi, quindi: brava, brava, brava e ancora brava !
P.S: sarebbe bello vedere la storia anche dal punto di vista di Tamaki, se hai voglia di cimentarti ;)

23/10/11, ore 23:31

Oooh quanto mi è piaciuta questa one-shot...per essere la tua prima è fatta a regola d'arte! ^^
I sentimenti sono descritti benissimo...passo per passo, con una delicatezza così cadenzata, quasi sacrale talvolta, il che è stupendo! E la fine è un semplice gioiello.
Stai pure certa che, dopo questo assaggio, mi avventurerò anche su altri tuoi scritti!
See you soon,
Bea

19/10/11, ore 20:21

Mi è piaciuta molto questa fanfiction! Sei riuscita a ricreare la situazione ed i personaggi in maniera assolutamente coerente col manga, davvero un bel lavoro! Mi è piaciuto abbastanza anche il tuo stile, molto introspettivo - lo preferisco. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. =))

09/10/11, ore 19:54

ciao! non conoscevo prima di oggi Host Club però ho voluto leggere lo stesso questa shot perchè mi piace come scrivi e volevo leggere anche qualcosa di tuo aldilà di sailor moon e mi è piaciuta davvero tanto... come al solito descrivi benissimo i sentimenti dei personaggi e anche se non conosco la storia o i caratteri originali di questi personaggi l'ho trovata davvero molto bella e piacevole, come sempre, da leggere.. un bacio

08/10/11, ore 19:17

Dolce, dolcissimo questo loro approccio!
L'idea di aver fatto descrivere a Haruhi le sue emozioni, i movimenti di entrambi mentre si abbandonavano alla loro prima volta mi è piaciuto tantissimo.
Ma sono una tua grande fan quindi era impossibile che non mi sarebbe piaciuta questa shot!
Sempre, non mi stancherò mai di dirtelo, tanti complimenti!
Baci
Magata

08/10/11, ore 19:02

Ti anticipo che a me piace tutto quello che scrivi, quindi essendo di parte non sò quanto la mia recensione possa farti piacere. Comunque io di Tamaki e Haruhi non ho mai letto nulla (mi dispiace) spero di rimediare presto alla mia lacuna, devo dire come tua fan sfegatata che ho apprezzato molto il nuovo metodo di dialogo (se così si può chiamare) che hai usato. Lo stile nuovo di scrittura che hai utilizzato mi fà amare aprezzare ancora di più quello che scrivi. Spero che in futuro scriverai altro su questi personaggi e io attenderò il giorno che lo farai. Un bacio! Ciao!!