La vita secondo Tonks: parte 2 Una cena quasi perfetta
di evenstar

Se il primo era irresistibile, questo secondo capitolo de La vita di Tonks è semplicemente una chicca imperdibile. Lei goffa e maldestra, lui sempre oltremodo perfetto in ogni gesto o parola. Scena davvero curiosa e peculiare, i miei complimenti.

Leda Swan

Complimenti è davvero una bella FF:D
Remus è spettacolare e Tonks è Tonks:D
Molto divertente impiccarsi con le proprie stesse mani la nostra Tonks
Ancora complimenti
Gis

Ma è una frana questa poveretta!!! Cioè, avevo intuito dai libri che era quasi un completo disastro in queste cose, ma non immaginavo potesse sfiorare simili abissi! Mi piace molto Lupin e come lo fai interagire con lei, lui calmo e riflessivo, reattivo di fronte alle catastrofi di lei, sono fatti l'uno per l'altra! Bellissima la battuta finale della doccia XD Mi sarebbe piaciuto leggere dello svolgimento della cena, pazienza! Non mi resta che immaginarla, complimenti ancora! Entri di diritto tra le mie autrici preferite! MITICA! LY

Annaira

p.s.: ma la cena è ispirata alla scena della minestra blu di bridget jones, vero?

Annaira

sto ridendo come una scema... - tonks? - eh? - scherzavo. MA E' FORTISSIMA!!

IrishBreeze

Ok, odio essere ripetitiva banale ed omologata però... Bellissima, come al solito! Che fine fantastica... *-* Anch'io voglio che Remus mi aiuti con la doccia T.T

Ehhhhhhhhhhhhhhh... Lupin non me la racconta mica giusta però! La salsa, la torta... la DOCCIA... Remus Remus...XD Baci!

Troppo divertente!!! Anche questa seconda parte è veramente carinissima! Baci!!

semplicemente geniale!!! davvero! ho riso come una matta! non vedo l'ora di leggerne altre! tao tao

tonkseremus4ever

NON mi puoi lascire tutte le volte cosìììììììììì..... è intollerabileeeeeeeeeeeeeeee... uffa... aparte gli scherzi....hihihi guarda come ho scritto a parte... va beh sorvogliamo... comunque la storia è scritta veramente bene.,.. ma è inutile dirlo (te lo dico sempre)...la storia è molto bella (Pubblico...SEI NOIOSA rivolto a me naturalmente) e..... ah si trova un po di tempo per le mie storie... un kiss