Rain & doors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/08, ore 19:04

ma non la finisci?

15/07/07, ore 17:52

Continuaaaaa! ^__^ non vedo l'ora di leggere il seguito lol

Carla
07/09/06, ore 17:41

Bellissima qst ff mi raccomando continua presto!

04/09/06, ore 23:09

Ma che bella che è questa fiction!!! peccato averla vista solo adesso!!! mi piace moltissimo!!! Ginny è una mita!!! continuala presto, mi raccomando!!! baci

Vichan
21/07/06, ore 22:34

Ciaooooooo^^ Deluso?! Questo capitolo?! Scherzi!!! E' fantastico, mi piace un sacco solo speravo fosse più lungo :( Ti prego continua presto perchè la storia prende moltissimo.

Ginny_Potter
17/07/06, ore 22:19

magnifica!!!!!! continuacontinuacontinua

DeepDerk
14/07/06, ore 14:30

nuuuuuuuuuuuuuuuuu ma mi lasci così in sospeso?????????O_o! nononono non si fa!!!!!!(cmq... MMMCiao tesora mia!!!!!)questo capitolo è troppo... troppo(la Ema cerca un termine appropriato)... Troppo yeah!!! tesoruccia ti è venuto bellissimo!!(alla Ema brillano gli occhi)checcarino il mio ronnuccio... quanto è grazioso(anche se in questo cap non ha fatto quasi niente!)... ma spèiegami un pò... Herm dice che lui le ha spezzato il cuore(o giù di lì!), ma loro stavano insieme?... o lui l'ha rifiutata??...noooooooo io devo sapereeeeeeeeeee!!!!!!!! suvvia dai dimmelo... guarda che io li mantengo bene i segreti!!! giuro eh!! cmq... aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento! un baciotto!! P.s.RonXHerm Forever!!!

Demetr@
13/07/06, ore 11:59

Uhhuhuuu...(Demy strofina le mani e sogghigna malignamente)...Ron e Hermione sotto lo stesso tetto, nella stessa stanza, soli.....wow wow me ringrazia Ginny (nonchè l'autrice ^^)!!! aspetto con ansia il prox chappy...ce la farà Hermione a tenere le manine a posto?!..beh forse lei si, ma qualcun altro no, giusto?!!!XD w italia!!!!

13/07/06, ore 10:48

*gigia fa capolino mogia mogia* Me ha saltato secondo chappy!!! *pianging disperatamente* Come ho fatto?! Come ho fatto?!!! Sono veramente un muflone!! Scusa, love...*sospiring* amora, capitoli entrambi stupendi, davvero! Ginny è un vero genio *gigia fa statua a Ginny* e quei due sono uno spettacolone continuo!!XD XD XD Complimenti, davvero! Baciotti potti ^^!

zia funkia il ritorno
12/07/06, ore 23:42

me ha dimenticato:tanti baciotti!!!Ti adoro

Zia Funkia sotto stress
12/07/06, ore 23:41

Me è dispiaciutissima di non aver recensito prima ma il computer mi è andato in tilt -povero il mio bimbo- e sono stata al buio per un bel po'!!-gli occhi della zia luccicano- ah,me non vede l'ora di vedere quei due assieme!!!Magari ci potessi vivere io con uno come Ron...ma certo che lo faccio dormire nel letto accanto al mio,ma volendo anche nel mio!!Con me dentro vestita di un velatissimo slip ovviamente!!Qui è tutti fanatici di Rupert!!Ormai si può mettere su un fan club!!!

cri
12/07/06, ore 22:58

mooooooolto carina!nn vedo l'ora di sapere che cosa succederà,aggiorna presto

Hermione 09
11/07/06, ore 22:38

ciao!!!!beh...che dire....questa volta....povera Hermione...e si hai aumentato la mia curiosità...quindi aggiorna presto...voglio sapere le cose che combineranno quei due da soli!!!!....quindi...spero a presto...ciao ciao...

Merilyn
11/07/06, ore 22:18

gran bel capitolo, davvero! i pensieri di hermione sono espressi in una maniera fantasticissima, la adoro! beh, adesso sono tanto, tanto, e sottolineo, tanto, curiosaa!! non mi puoi lasciare così!?! perciò, dato che altrimenti potrei impazzire, aggiorna presto!^___________^

11/07/06, ore 19:34

Davvero bella fanfiction...Mi piace un sacco partendo dal fatto che Ron ed Herm sembrano ancora bambini, poi...soprattutto nell'ultimo chap....Continua mi raccomando e non far soffrir troppo il mio Ronnie^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]