Lentamente
di _Aras_

12/10/11, ore 15:25

Il disegno l'hai fatto tu? E' davvero bellissimo! Comunque bella la storia, è come mi sono sempre immaginata il cambiamento nei rapporti tra Lily e James

10/10/11, ore 19:29

Cioè... WOW! *____*
Mi è piaciuta davvero tanto! U.U
Considerando che la tua storia oltre a essere molto bella, è una James/Lily, non posso fare a meno di dirti che sei un genio U.U
Senza troppi giri di parole, questa drabble spiega come Lily si sia a poco a poco innamorata di James.
L'ho trovata, nella sua semplicità, davvero molto bella e emozionante, quindi bravissima :3

08/10/11, ore 23:30

Lentamente la nostra Lily Evans non si era nemmeno accorta che si stava innamorando di "quel Potter", l'insopportabile scocciatore :').
Molto probabilmente è andata così, molto lentamente. Almeno per quanto riguarda l'amore di lei per lui.
Una coppia intramontabile a cui hai reso giustizia ^__^.
Bella, e brava Aras!

08/10/11, ore 20:48

Ma quanto è dolce , bella e semplice questa drabble. Senza troppi giri di parole o paranoie mentali dà una facile spiegazione di come Lily abbia iniziato ad avvicinarsi a James. Certo qui anche James è più maturo e meno incline a fare sempre il buffone, ma ad ogni modo i due finalmente riescono a interagire fra loro come due ragazzi normali. Mi è piaciuta molto, pur non essendo una particolare fan di questa coppia.
Brava ^.-

08/10/11, ore 19:23

Molto carina, nella sua semplicità, nel suo ingenuo romanticismo; Lily scopre un sentimento nuovo, l'amore. E' originale e curiosa la maniera in cui hai descritto le sue emozioni, che si celano dietro piccoli avvenimenti, quali, ad esempio, il crescente interesse verso James e la nuova idea sul suo conto che si forma lentamente nella ragazza. Lily scopre tutti i pregi del ragazzo che solo un amore profondo può permettere di vedere. Complimenti davvero, fiction ben scritta diretta ed essenziale che narra, senza mezzi termini,l'esperienza di un nuovo amore, all'inizio ancora fragile, che poi si rafforza con il tempo.
Baci^^
Liaan