She will be Loved
di Aliceclipse

20/01/13, ore 01:01

È passato più di un anno da quando l'hai pubblicata eppure la recensisco adesso che so di poter buttare giù qualcosa che abbia senso e non qualche cosa scritta a caso perché sei perfetta e lo è anche la storia.
L'hai scritta tanto tempo fa, per me. Soltanto ricordarmelo mi fa venire i brividi perché una cosa del gente è così assurda. Una storia così bella, per me. La nostra canzone di sempre, la nostra OTP, i nostri pensieri. È tutto così.. Mio e tuo. Ed è meraviglioso.
So che non ami come scrivi, ma non è la prima volta che la rileggo e come sempre succede quando oso farlo devo asciugarmi la lacrima e non riesco a pensare che sia una delle più belle CrissColfer che io abbia mai letto, perché parla di noi ma parla di loro. Chris e Darren, i nostri cuccioli.
Non so quante volte ancora la rileggerò, suppongo tantissime come al solito, ma so che non potrò mai e poi mai non essere orgogliosa di questo scricciolo, questa ragazza perfetta che ogni giorno sta accanto a me. Non potrei sentirmi più felice di essere con te.
E questa storia mi fa amarti ancora di più, perché trasmette qualcosa, emozioni vere, forti ed è dolcissima. Come te.
Ti Amo.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 01:03 am)

31/03/12, ore 14:18

È bellissima.
Non ho altre parole per definirla.
È davvero bellissima.
He will be loved.
Già, per poi parlare del finale...
«-Un giorno mi innamorerò di te, Darren. E non saprò come dirtelo.- Mormorò, ridacchiando. Non parlava sul serio, certo: lui era giù innamorato di Darren.

Tuttavia, quegli occhi color miele si spalancarono lentamente, viaggiando nel vuoto per alcuni secondi. E poi, proprio quando Chris pensava di aver detto troppo, il sorriso sul volto di Darren si allargò inspiegabilmente.

-Succederà anche a me. Magari è già successo-.

E sarà amata, sarà amata.»

“Magari è già successo.”
È così triste, ma la cosa bella è che lasci al lettore la possibilità di immaginare lui come andrà a finire.
Non imponi un finale.
Lo lasci all'immaginazione.
Bravissima!
Un bacio,
Chiara

28/11/11, ore 15:20

Ma ma ma ma ma è stupenda! Amo quella canzone, e leggere ascoltandola è fantastico. Amo troppo quei due, e amo troppo leggere questi tipi di storie, me li fanno guardare con occhi diversi. Molto spesso penso che tra di loro le cose vadano così, non so.
Scrivi bene, leggerei valanghe di storie tue, questa è la prima e sono sauhfijasfijkd, credo che passerò il pomeriggio sul tuo account, non so. LOL Mi è piaciuta un sacco, complimenti! <3

29/10/11, ore 19:11

E' semplicemente magnifica davvero, la dolcezza di Chris è perfettamente espressa, e Darren, è il cucciolo perfetto. Amo il tuo modo di scrivere, così diretto, così sincero, così dolce, così perfetto per queste due persone perfette.
E ti auguro tutta la fortuna del mondo con 'la tua Panda', perchè anche se non ti conosco so che se scrivi così devi essere un angelo, e di conseguenza di meriti tutto l'amore che puoi trovare. Grazie per questa storia magnifica :')

15/10/11, ore 01:04

Mh. Professionale Vevve, rimani professionale. L'interpretazione della canzone è semplicemente toccante. La profonda dolcezza che mi infondono i tuoi Darr e Chris è sempre spiazzante, devo dirtelo. Neanche considero la parte iniziale dei tuoi farfugliamenti nella nota finale. Bah. Non ti piace come scrivi. Balle. Sei profonda, sei capace. Tanto basta. La frase più bella che abbia letto, in tutte le Fan Fiction italiane che ci sono su questo sito, l'hai tirata fuori tu. Te la riporto?

"Le scure, lunghe ciglia di Darren tremarono appena, prima che i suoi occhi, un po’ appannati, si aprissero e si richiudessero velocemente. Il ragazzo sorrise, poi li aprì di nuovo, mentre la mano di Chris scivolava verso la sua."

E'...è un'immagine bellissima. Mi ha lasciata in silenzio per più di qualche secondo, prima che potessi continuare a leggere. Non so perché. Forse, da pazza che sono, apprezzo più queste piccole cose che grandi dimostrazioni di perfezione nel linguaggio. La perfezione non esiste, esistono tanti piccoli momenti stupendi. Grazie per avermene dato uno.
Non scrivo di più, non voglio. Ho capito e compreso.

Vevve

10/10/11, ore 19:53

...Let me love you.
"She will be loved" è una delle mie canzoni preferite,è meravigliosa. E il fatto che sia stata attribuita alla coppia che amo di più,beh... è un perfetto mush-up,che mi fa amare questa storia ancora di più. E' veramente perfetta per loro,e mi vergogno per non averlo mai notato. xD
Mi sono innamorata della tua storia,comunque. E' possibile innamorarsi di una storia,vero?
La scena finale poi,è stata fantastica,stupenda.

-Succederà anche a me. Magari è già successo-.

E qui ho cominciato a piangere. ç_ç
Sei bravissima,sul serio! *O*

09/10/11, ore 01:32

Morirò prima o poi, me lo sento proprio dentro; e morirò per merito tuo, ovviamente.
Qui c'è tutto di te. Ogni cosa, senza alcun tipo di dubbio; e io lo so, lo saprei in qualunque caso perchè ti leggo, perchè leggo TE in ogni cosa che scrivi.
Non trovo le parole, credimi; e ti vorrei dire miliardi di cose, ma non me ne esce nemmeno una, almeno non nel modo in cui dovrebbe, deve essere.
E sei perfetta, mettitelo in testa; perfetta!
With love, Martì ♥

08/10/11, ore 21:22

wawwww e davvero bellissima
tutto cosi emozionante e cosi coinvolgente
mi ha trasmesso tantissimo senza bisogno di nessuna parola in particolare
sei stata bravissima davvero :)