Una terribile vendetta
di Illunis

07/07/17, ore 17:17

Wow, questi due proprio sono davvero forti. Combinano cose in ascensore, poi mi sembrano una coppia ad un certo un punto. Che dire, niente altro, a parte che mi è piaciuta e che l'ho trovata simpatica. Ciao e a presto!! ;)

24/09/14, ore 16:50

Waaaaa!! Ma io questa storia dedicata a(nche) a me dove ci sono me medesima e medesemissima non l’avevo mai vista/letta e me ne dispiaccio da morire ç___ç
Ripensando alla mia conv devo dire che SE l’avessi vissuta davvero questa scena, ora sarei morta u.u
FELICE ma decisamente molto molto morta XD
Scena preferita? (lo so che non te lo stai chiedendo ma facciamo che tu me l’abbia chiesto, ok? XD):
« Jens… » socchiuse le palpebre imprimendosi nell’oscurità di quella notte l’essenza della sua pelle « ti amo. »
« Lo so. » posò la fronte su Misha, cullandogli la guancia con un palmo.
« Jensen. »
« Mh? » mormorò perso nell’ammirare la quiete bellezza di quel volto, senza l’intossicante meraviglia dei suoi occhi.
« Avresti dovuto dire anch’io. »
« Lo sai già. » gli sorrise Jensen, accarezzando con un pollice la pienezza della sua bocca.
« Ti consumi a dirlo una volta in più? » lo canzonò riportando alla luce il cielo delle sue iridi.
« Sì. » ridacchiò spudoratamente l’altro.

Di una semplicità e dolcezza unica *w*
Vado avanti nel mio recupero u.u
Alla prossima recensione XD

12/10/11, ore 13:55

Stupendo!!!
X°D
e no non sto ridendo allegramente e no non so pensando alla possibilità che accada per davvero u.u
di certo mi sarei goduta di piu' la lettura se non avessi avuto in mente la visione di misha e jensen pinguini
e no non ci penserò per tutta la giornata schiantandomi dalle risate!!!

aw grazie mille!!!
ps: per future fanfiction, l'ascensore + me /°O°\ (no, non sono claustrofobica è solo l'impressione u.u)

psII: i love u ^_^

12/10/11, ore 00:15

AAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Ero io ero alla Con ed ho visto i due spupazzarsi in ascensoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *O*
oh my Cass!!!!!!!!!!!

Posso dire che c'ero e che semmai li vedrò insieme...li fotograferò continuamente qualsiasi cosa facciano per te!!!!!

Bellissima fiction davvero, adoro i momenti di follia del Signor Collins,adoro che li fai chiamare per cognome, e adoro soprattutto dove li fai...spupazzare *Q* mammamiaaaaaaa >_< muoro* come scrisse un ragazzo sul muro!

"di queste ci sono tre porn e tre one-shot che non vedranno mai la luce della pubblicazione" Nooooo >_< uppale ti prego!!!!!!! Cioè mi togli il porn non vale U_U

"chi dice che le donne sono delle chiacchierone, non ha mai sentito questi due parlare!" ahahahahah XXXDDD questa cosa,sarà ma...la trovo verissima!!!!!

In definitiva la adoro sta fiction *_______*

10/10/11, ore 11:27

Ragazza,abbiamo sbagliato tutto alla conv!
1)Ci poteva stare un ricatto bello e buono con tutte le conseguenze per loro che ti lascio facilmente immaginare...( ed ecco che riparte la mia parte gabriellesca...)
2)Nessuna di noi aveva una fotocamera vero!
3)Eravamo quante? 7 mi pare, risospingerli nell'ascensore e ribloccarlo no eh !?
Stop,è meglio che mi fermi,prima che possa pentirmi XD

Comunque...è bella.Ho notato anche che hai usato parecchio un linguaggio "aulico e curiale" come diceva un mio ex prof!
Non mi diventare troppo secchiona mi raccomando e... "non cambiare mai"
Grazie per la "nomination"

Firmato:
Gabe 2 (il ritorno)

09/10/11, ore 16:56

Cosa dire? E' fantastica!
Io che l'ho betata davvero sono rimasta a bocca aperta ed un sorriso ebete mi si è stampato in faccia.
Adoro i commenti che mi sta facendo "l'amica -Chotto Kari-", Claudia si rivede perfettamente, i miei consigli funzionano!
No, questa volta non commenterò lo stile, l'originalità, il lessico. Ormai ho detto troppo ovunque e spesso.
Fatti bastare come sempre gli imperiosi, tirannosi ma amorevoli <3 complimenti tramite questa recensione!

Nemesis