Tales of Heroes - L'armatura della dea
di XD Forever

11/10/11, ore 17:18

Nonostante non conosca diversi personaggi di questa fiction, devo dire che li sai gestire in modo impeccabile.
I comportamenti sono stati abbastanza realistici e la storia continua a piacermi.
Ho gradito molto la presenza di Naruto e Kyui "personaggio di Dragonball", ma anche gli altri non mi sono dispiaciuti.
Continuo a dire che la storia è bella e che devi proseguire ;).

09/10/11, ore 11:56

SIIIIIIII!!!!!! SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Hai messo l'Universo di Saint Seiya, ti stimo un casino!!!! *_*
Mi spiace solo che, visto l'arco narrativo, Gemini sarà quello buono T_T ma non importa, è solo una piccolezza ;).
Andromeda e Crystal, loro non potevano mancare ù.ù.
Azz alla fine parlavi di Naruto... ma me lo sarei dovuto aspettare che erano o lui o Luffy visto l'inizio del capitolo XD ;).
Kyui? Questa si che è una sorpresa, mi hai stupido, i miei complimenti XD Forever O_O.
Che Crystal e Andromeda li facessero fuori era molto chiaro... come potevano dei Soldati competere con loro? ù.ù Ora vediamo come se la cavano i 3 sopravvissuti.
Bene, Naruto si è sbarazzato di quei 3, e ora Crystal e Andromeda vs Kyui :).
Che figura del cavolo che ha fatto Kyui XD ma va beh, me lo dovevo aspettare ù.ù.
Naruto incontrerà Lady Isabel? Beh magari lei saprà darci una risposta su che diamine sta succedendo ù.ù.
Ulquiorra è un personaggio di Bleach, quindi è normale che non lo conosco >.< mentre il tizio incappucciato, anche dal modo di parlare, non capisco chi possa essere >.<.
Ottimo Capitolo XD Forever, continua così ;).

PGV 2.