My story with you.
di awwjbieber

09/10/11, ore 13:04

Ciao...
Possiamo dire che sono una nuova fan di questa storia.
L'idea è sempre più o meno quella, i due migliori amici scoprono di amarsi e si mettono assieme, giusto? Spero vivamente che tu renda la tua storia originale e so per certo che lo farai!
Posso darti qualche consiglio?
Per prima cosa: scrivi in più grande! Sono ceca come una talpa e se mi scrivi così ho seri proplemi nel leggere e comprendere la storia... certo, forse tu penserai 'Ma lì è un problema tuo, e non mio!' forse hai anche ragione ma se scrivi un tantino più grande non fai un torto a nessuno, anzi!
Per seconda cosa: invece di scrivere in grassetto prova a scrive con un altro tipo di scrittura, ad esempio Book Antiqua (scrittura che adoro!), Vrida, Arial o più semplicemente Times New Roman, queste sono quelle più sobrie, serie poi ci sono quelle più 'divertenti' come Comic Sans SM.
Per terza cosa: Arricchisci di più con descrizioni e come si sente Veronica.
Per quarta cosa: Per i dialoghi invece di fare il punto.

Invece di fare così
Justin. veronica tu mi ami ?
Il mio cuore a quelle parole cominciò a battere a mille.
Io.Justin io..
Justin.allora,mi ami ?
Io. Si.
Justin. Perchè non me l'hai detto prima ?
Io. Io ho voluto ma capiscimi,tu sei fidanzato non volevo rovinare tutto tra te e selena.
Justin. Piccola, questa mattina ho capito di essere innamorato di te,sei tu la mia favorite girl,tra me e selena è finita
Io. non so cosa dire,davvero.
                              Prova a fare così
-Veronica tu mi ami?- mi chiese Justin.
Il mio cuore a quelle semplici parole dette da Justin, la persona più importante della mia vita, cominciò a battere forte.
- Justin io...- balbettai  io abbassando lo sguardo verso i miei piedi.
- Allora, mi ami?- insistè Justin posando le sue mani fredde sulle mie guance costringendo a fissarlo negli occhi.
Era il momento della verità, non potevo scampare. Presi un bel respiro. -Si- ammisi.
La bomba era scoppiata mi immaginavo Justin arrabbiato mentre urlava che non voleva più essere mio amico.
- Perchè non me l'hai detto prima?- sussurò ad un centimetro da me.
- Non me la sono sentita, cerca di caprmi, te sei finanzato, non volevo rovinare ne la nostra amicizia e ne il tuo rapporto con Selena- bisbigliai sentendo le guance andarmi a fuoco.ù
- Con Selena è finita, ho capito che per lei non provavo più nulla. Continuavo a mentire a me stesso. Ma io non amavo lei, io amo te. Tu sei la mia One Less Lonely Girl, la mia Favorite Girl!- sussurrò accarrezzando la mia guancia con il palmo della sua mano.
- Non so che dire.-
era vero l'unica cosa che volevo fare era baciarlo.

Forse non è il tuo mondo di scrivere, ma cerca di arrichire i dialoghi e le descrizioni, renderai la lettura più piacevole e anche più lunga, due piccioni con una fava!
Per quinta cosa: rileggi prima di pubblicare, ci sono un paio di errori! A tutti può capitare di dimenticare una parola o una lettera, specialmente se si è veloci nello scrivere con la tastiera! Ma se rileggi apparte ad aggiustare le parti sensa senso, correggi gli errori!
Per ultima cosa: Dai un pò di colore alla pagina, esempio scrivendo il titolo con dei colori accesi!
Spero di non averti offesa, sono solo dei semplici consigli per migliorare, che tu puoi o no seguire!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Uggs and Kiss
Giuly.