La nuova missione
di alenefos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/13, ore 23:23

Complimenti!Questa storia mi ha veramente appassionato..addirittura ho rifiutato di vedermi un film stasera perchè dovevo finire di leggere questa seriexD
Direi che a parte qualche imprecisione mi è davvero molto piaciuta: il modo in cui hai costruito le battute tra Tony e Pepper,soprattutto all'inizio,mi ha fatto sorridere parecchio perchè riuscivo ad immaginarmi le scene,quindi lo stile dell'ironico e istintivo Stark e quello prottettivo e canzonatorio di Pepper sono riusciti a renderne parecchio l'effetto.Interessante e nuova questa aggiunta dei Fantastici 4 che lascia sorpresi.Belli l'idea,la trama e lo sviluppo,ogni nuovo capitolo incuriosiva e invogliava a leggerne il successivo,qualità che molte volte manca nelle storie.
Beh,penso di aver detto ciò che penso in poche e semplici righe.Ultima cosa:bellissimi i disegni.Complimenti ancora:)

22/11/12, ore 16:27

siiiiiiiiiiiiiiiiii sono contenta che continui pensavo fosse finita al capitolo 14 invece continua!!!! molto bella la storia e poi Tony e Pepper sono troppo meravigliosi insieme <3 Questo capitolo mi è piaciuto specialmente l'inizio e il biglietto di Tony ( mi sono sciolta leggendolo e avevo gli occhi a cuoricino) che tenerone !!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti !!!!

14/03/12, ore 22:02

Da poco mi sono appassionata ad Iron man e siccome ero iscritta a questo sito ho pensato di andare a leggere qualche fanfiction su questo film che io trovo bellissimo!! poi ho trovato la tua fanfiction e devo dire che la trovo molto bella e ben scritta! la trama mi piace molto e loro due sono carinissimi!! ecco volevo solo farti i miei complimenti e anche domandarti se hai intenzione di andare avanti perchè mi piacerebbe molto sapere cosa succede! bene.. spero di sentirti presto..
ciao e baci
Sofy96

23/02/12, ore 16:41

Non ho capito, credevano di essere al cinema? U.U Ci mancava solo che arrivasse qualcuno con i Pop Corn e la Coca Cola e poi avevamo completato il quadretto XD.

A parte gli scherzi, sono lieta che finalmente Tony sia riuscito a chiedere a Pepper di sposarlo, e ovviamente sono ugualmente lieta che lei abbia accettato :D
Ci voleva proprio un capitolo tranquillo dopo gli ultimi (mi hai quasi fatto venire un infarto te ne rendi conto O.o?). Non vedo l'ora di leggere come questa storia prosegua, anche se sono certissima che l'adorerò anche più di adesso ^^.

23/02/12, ore 16:35

Sììì la'more trionfa *gioia incredibile*.
Okay. Mi calmo. E' che sono euforica all'idea che finalmente tutto (beh, quasi) stia andando per il verso giusto. Ora non resta che impedire un disastro (dico poco O.o) e poi ogni cosa sarà tornata alla normalità :)
Che gran fanfiction, non ho potuto fare a meno di leggere ogni capitolo tutto d'un fiato. Ma è quello che rende questa storia così speciale. Crea una dipendenza da capitoli! XD

23/02/12, ore 16:28

Pepper DEVE ricordare! Insomma, povero Tony, proprio ora che aveva finalmente capito di amarla, che si era deciso a crescere un pò e a dichiararsi :(
Sai davvero molto bene quali corde toccare per scatenare reazioni ben precise nei tuoi lettori. E' una gran cosa, perchè ti rende capace di plasmare chi legge le tue fic come meglio credi :D
♥Lady

P.S. A un certo punto dev'esserti scappato un "bente" invece che "mente", ma nulla di grave ;)

23/02/12, ore 16:22

Certo che mi piace! E' impossibile non innamorarsene! Insomma, e' superba, nuova, inaspettata e perfetta! ♥

23/02/12, ore 16:18

Noooooooooooooo!!!!! *disperazione*
No, povero Tony!!!! E adesso come farà, con Pepper che non ricorda più nulla?!?
Sono qui con il cuore in gola, come hai potuto interrompere il capitolo proprio sul più bello/brutto?!?
Meno male che c'è il seguito *sollievo*

23/02/12, ore 15:41

Fammi capire bene.
1) Scrivi magnificamente (trama, caratterizzazione personaggi, inventiva, grammatica)
2) Riesci a mantenere alta la suspence
3) E in più sai anche disegnare?!? O.O!

No, ma io mi arrendo! Davvero, sei una fonte inesauribile di bravura =D

23/02/12, ore 15:35

A quanto pare Pepper potrebbe effettivamente NON essere sola, a dispetto di quanto i suoi aguzzini credono U.U
Bene, ho riacquistato un pò di parola, quindi, usiamola subito e nel modo corretto :)
C'è ancora qualcosa che non ti ho detto a riguardo della tua fanfiction: stai caratterizzando i personaggi magnificamente. E' difficile riuscirci bene, ma tu sembri essere capace di fare tutto alla perfezione. Questo ti rende, inevitabilmente, parte dei miei autori preferiti ;)

23/02/12, ore 15:28

Saggia decisione di "rinchiudere" Tony :)
Mi sto seriamente domandando come potrebbe, chiunque inizi a leggere, annoiarsi. Francamente la ritengo una cosa pressoché impossibile. Oramai non so davvero più che dire, anche perchè sono in attesa di scoprire come prosegue, e questa ansia m'inceppa il cervello XD
Non resta ch leggere, in attesa di trovare le parole ;)

23/02/12, ore 14:22

No, okay. Lo S.H.I.E.L.D. qui non mi è piaciuto U.U
Capisco che in confronto alla cattura di pericolosi evasi, il proteggere Pepper è un nonnulla, però poi non dovrebbero stupirsi se Tony prova (giustamente) istinti omicidi nei loro confronti U.U
Bello bello bello. Posso votarti con le palette? No, perchè le bandierine non mi sembrano molto utili per valorizzarti al meglio XD

23/02/12, ore 14:17

Arriva l'azione!!! (Non so bene se esserne contenta o meno, cominciava a piacermi immergermi nella vacanza in Madagascar, con i lemuri, la spiaggia.... Okay, sto divagando XD). Ho un sospetto sull'identità "dell'amico", ma non voglio fare congetture sbagliate, e preferisco accertarmene con il prossimo capitolo U.U
Straordinario capitolo anche stavolta (mi chiedo se tu sia umano, avanti! Non è umanamente possibile scrivere in maniera così perfetta sempre! O.O")

23/02/12, ore 14:07

Proprio sul più bello arrivano le guardie del corpo. Che impiccioni! U.U
Adoro come stai descrivendo tutto nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla e senza allontanarti troppo dalla trama della fanfiction. E ammiro anche moltissimo come tu riesca a tenere ben separati due "climi" così contrastanti tra loro come il rapporto, i momenti Tony/Pepper e la pianificazione per distruggere Tony. Davvero geniale.

23/02/12, ore 14:00

Okay. Odio Hammer. Già lo sopportavo poco prima, ma ora proprio vorrei *censura*.
Sì, ehm, dicevo? Ah già! Che dire più di quanto non ti abbia già detto? Capitolo dopo capitolo mi sto appassionando a quello che scrivi e al modo innegabilmente perfetto con cui lo fai. Un vero portento come quelli che non si leggono spesso qui su EFP. Non resta che leggere il seguito e mostrati tutto il mio supporto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]