Anche questo è amore?
di Sapphire313

19/06/13, ore 14:14

Ciao, sono un’utente vagante, che c’è  e a volte non c’è, semplicemente per il fatto che entro su EFP ogni morta di papa, ma ok-!

Mi chiamo LauretteH, piacere.

Premetto che questa è la prima recensione che rilascio in questo fandom, quindi cercherò di fare un buon lavoro.

Ma bando alle ciance e ciance alle bande (?) ---

La tua raccolta di Drabble mi è piaciuta molto, poi, io sono una grande fan delle Drabble, perché riescono a trasmettere molto malgrado le loro ridotte dimensioni. Ovviamente dipende sempre da come vengono scritte, e tu le hai scritte davvero bene. Mi sono piaciute tutte!

Iniziamo dalla prima.
Io non sono una grande fan dello yaoi, anche se in questo caso parliamo di shotacon, però la tua storia mi è davvero piaciuta. Sarà che apprezzo molto questo genere di coppie in cui i personaggi hanno una grande differenza di età. Non dico di essere una pervertita (o forse sì), ma che riesco ad apprezzarle!
 Infatti mi piace anche il lolicon, e mi è venuta in mente una canzone di Gumi che parla del complesso di Lolita, sono esattamente due canzoni che si chiamano: “Perfect Punishment  Lolita Complex” e “Runaway Lolita Holic”, lol, sto facendo pubblicità occulta non molto occulta. Ascoltale se ti va!

Riguardo la seconda storia; anch’essa mi è piaciuta e sono d’accordo con te,  Len/Rin non mi piace tanto come coppia, il twinchest non mi ispira particolarmente. E' come farsela col proprio clone, anche se loro due sono maschio e femmina. Mi piacciono moltissimo le loro canzoni, ma li vedo solamente come gemelli. Ma come dico sempre, ognuno shippa ciò che vuole.
E la tua Drabble rimane ottima!

La terza mi ha lasciata sorpresa, non credevo che Kaito stesse con Miku solo per soldi, poverina! E’ simpatica come storia, però.

“Ragazza delle stelle” è stata la mia preferita, e ho apprezzato molto questa coppia. Sono carini insieme, dovrò sentire più canzoni di Miki e Kaito, conosco solamente Insanity, che vergogna!
La fiction mi è piaciuta davvero tanto, l’ho trovata molto dolce, soprattutto quando Kaito pensa che Miki sia pazza, ma vuole comunque farla restare.
E’ una dolcezza immane!

L’ultima è stupendamente creepy, io adoro queste cose!
Hai descritto davvero bene il succedersi degli avvenimenti, e anche l’omicidio. Passa della dolcezza all’inquietudine, senza sbalzi e senza incoerenze. Ben fatto, complimenti.

Metto la raccolta tra le preferite.
Mi accingo a leggere altre tue storielle, dovrei studiare, ma cosa importa?! (LOL).

Byeee---
LauetteH

19/06/13, ore 11:48

ciaoo ^^
ma che bellina questa ff anche se non mi piace molto la coppia Gakupo x Piko ma già va bene u.u e poi non conosco gli ultimi due utau O_O ma va be, quel pezzo mi è piaciuto lo stesso *^*
adesso vado, ciaoo :)

11/10/11, ore 22:38

Spiegami perché nessuno ti ha commentato la storia. No, perché io non lo capisco.
Sono splendide. Non riesco a dire altro. La seconda è meravigliosa. E non lo dico perché AMO Rin e Len, eh. Anche se in realtà penso che lui sia l'essere più pervertito dell'universo x°
Va beh, bravissima. Beh, in realtà sono belle tutte. Nella terza Kaito è un bastardo, ma in fondo non ci sta così male. La quarta è UNICA. La prima è geniale. L'ultima... boh. è semplicemente splendida.
Anche se non ti perdonerò mai per come tratti il kagaminecest ç____________ç Io AMO quei due. Convertiti e_______e
Va beh. Ti mollo. E sappi che picchierò tutti quelli che hanno letto e non commentato, è un'eresia. Bacibaci.
Ironic. ♫