Alta Marea - Leggenda di un amore.
di Arwen297

15/10/11, ore 15:31

Ciao... Ma dai, non è giusto, già al primo incontro tra Marzio e Michiru si stagliano nuvoloni grigi sul loro amore... E no! Cacciale vie ste' nubi =)
Cmq gran bel capitolo ricco di phatos e già mi incuriosisce questa maledizione di cui Michiru è portatrice ( Sarà stata una certa bionda di nostra conoscenza a lanciargliela... )
Bello anche il legame tra Rei e Marzio, sono tenerissimi, uniti contro il pregiudizio che gli abitanti dell'isola hanno nei confronti di Rei.
Brava come sempre, alla prossima.
P.S. L'immagine si vede benissimo ed è davvero ben fatta

15/10/11, ore 14:48

Ciao! Bene la storia comincia a diventare interessante!
Marzio e Michiru si incontrano e subito scatta qualcosa tra i due ragazzi!
Mi è piaciuta la scena in cui descrivi i timori della madre di Marzio, preoccupata per il figlio ma in particolar modo per Rei, in quanto viene vista da tutti come una piccola strega..(povera) :(!
Michiru invece è molto turbata ed ha paura dell'evolversi dei suoi sentimenti nei confronti del giovane, anche perchè causerebbe delle gravi conseguenze a quanto pare!!
Complimenti alla prossima!!! =)

15/10/11, ore 10:03

Ciao! altro bel cap. non ce che dire riesci sempre a stupirmi^^ a quanto pare sia Marzio che Michiru si sono innamorati a prima fista l'uno dell'altra... un vero colpo di fulmine XD la storia comincia a prendere forma e sono davvero curiosa come andrà finire, se i due si protrano amare o meno. devo dire che la parte finale nella grotta mi è piaciuta molto, soprattutto come hai descrito i loro "dalenti". a essere sincera credevo che da un momento all'altro sarebbe spuntata fuori Haruka che avrebbe scoprto l'accadutto e tentato in ogni modo di prendersi Michiru e e dar fastidio a Marzio XD lo so sono tremenda quando mi ci metto, ma non ci posso far nulla XD ok, aspetto il prossimo cap.! ciao!

15/10/11, ore 09:40

mi hai evotaca ed eccomi qua XD come sai sono una fan sfegatata di Haruka e Michiru, e non amo nessun altro dell'anime/manga, ma tu hai la capacita innata di rendere qualsiasi coppia meravigliosa. ho letto questo cap. tutto d'un fiato e devo dire che mi stuzica molto credo che lo seguirò la fic come le altre tue! Rei e proprio addata a essere la sorella di Marzio^^ molto affacinante l'idea della leggenda e anche del auto isolamento sull'isola, mi chiedo sarà veramente Michiru la creatura che Marzio intravede a fine cap., ok corro a leggere l'altro cap.! ciao!

09/10/11, ore 23:06

Ciao! Ho letto questo primo capitolo con attenzione e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. L'idea principale di un ritorno alle origini, al legame simbiotico tra l'uomo e la terra, è assolutamente degna di nota.
Ho visto che ti sei soffermata molto sui dettagli nelle descrizioni degli ambienti e della vita quotidiana della famiglia Chiba e anche la trama è originale, con questo alone di leggenda che aleggia intorno a quest'isola.
Sono davvero "impressionata" dal modo in cui il tuo stile si sta evolvendo di storia in storia, divenendo sempre più maturo e arricchendosi ad una velocità vertiginosa.
Sei sorprendente.
Good Night...

09/10/11, ore 14:54

Ciao!!!
Non male come inizio, la storia sembra essere molto interessante per questo la inserisco subito tra le seguite! ^.^
Mi fa' un pò strano pensare a Rei come sorella di Mamoru XD.. ma d'altronde mi rendo conto che era l'unica da "inserire" come sorella! ;)
Beh direi che a Mamoru è bastato ascoltare la melodia della nostra "splendida creatura" per restarne affascinato! =) aspetto il prossimo capitolo e spero anch'io in un veloce ripristino delle tue fic!
Buona domenica!!!