Destiny Islands
di niki_

09/10/11, ore 15:36

Mia cara, è ovvio che Sora e Riku si sono divisi frutto di Paopu u.u Ovviamente non l’hanno fatto quando c’era Kairi XD

La tua storia mi è piaciuta davvero tanto: Riku jr è davvero cuccioloso *-* Mi sono immagina un Sora con i capelli rossi e devo dire che non ci sta per niente male!
Anche Riku (grande) è cuccioloso nella tua storia. Ma quant’è dolce quando si occupa di mini-Sora? *-*

Riku è figo, quindi gli abitanti delle isole che pensano che sia il traditore sono degli stupidi!
Ehi, guarda che sono io il tuo personaggio preferito. Non tradirmi con Riku!! ndSora

La tua storia è anche divertente, soprattutto nel punto in cui mi sono immaginata Sora che scappa via da Kairi per non diventare uno spiedino XD
Me lo immagino anche davanti alla porta della casa di Riku che gli chiede di ospitarlo per un paio di giorni XD

Mi è piaciuta tanto anche la fine. E concordo sul fatto che Sora, Riku e Kairi sono una famiglia. È normale, quindi che mini-Sora lo chiami zio *-*

Ora vado! Ciao e alla prossima storia!
Lizzie

PS: Anche a me piace molto il RiSo, ma mi piace molto anche il SoKai ;)

09/10/11, ore 04:23

Per favore prendi questa recensione come commento scherzoso all`annoso problema del figlio (mi e` venuta in mente leggendo le tue note finali). La soluzione Kairi (che non sopporto) e` come la soluzione Georgie: Georgie sposa il fratello sfigato (Kairi) di cui frega poco o nulla perche` gli ricorda quello morto (RIku) ma se il fratello tornasse....si puo` sempre rimediare agli errori no? Mi e` piaciuta questa storia ma potrebbe anche essere un inizio (come ormai si sa a me piaccionon le storie dove non vincono proprio tutti tutti tutti).