Cosmos: i guardiani dell' equilibrio (titolo provvisorio)
di Haruakira

22/10/11, ore 11:16

Beh mia cara Haru, veniamo alla recensione! Con un inizio così sembra che dovrai aspettarti un poema, ma purtroppo con il primo capitolo non si può mai dire molto :) A parte farti sempre i soliti e ormai pallosi -credo- complimenti sul tuo modo di scrivere, quello che posso dire di più è che mi piace molto il fatto che che lo stile sia davvero adeguato al capitolo scritto: immediato, scorrevole, ma mai superficiale!, come è giusto che sia per un'introduzione in medias res come questa.
Sono moooolto curiosa degli sviluppi, perchè la precedente versione è stata per te molto importante -da quello che mi è parso capire- e uno dei tuoi lavori più grandi e dispendiosi; per cui sono davvero contenta che tu abbia deciso di riprenderla se qualcosa non ti convinceva.. e dare così la possibilità a lettrici come me che ti ammirano tanto di ricominciare da capo xD E poi, cavolo, per me sarebbe impossibile immaginarmi le guerriere Sailor che combattono assieme ai Saints, chissà cosa sarai in grado di tirare fuori... mi aspetto un grande lavoro!
Tra l'altro, sarò severissima nel commentare e facilmente accontentabile, dato che Sailor Moon non è mai stato uno dei miei anime preferiti (anzi, diciamo proprio che non mi piace!), quindi con me sarà una doppia sfida xD Anche se qualcosa mi dice che con la tua fantasia riuscirai a farmi amare comunque questa storia; già le protagoniste sono interessanti (molto di più delle senshi della precedente generazione) e per adesso l'assenza di Sailor Moon non può che farmi gioire *odia Sailor Moon*.
In bocca al lupo per la revisione, e se vuoi il mio modesto parere... fai di tutto per continuare! Perchè, ripeto, credo che rinascere sia stato importante per te... e il fatto di farne una nuova versione è anche un modo per te di ritornare sui tuoi passi e appurare quanto sei cresciuta (a livello di scrittura) in questo periodo.
Un bacio.

11/10/11, ore 19:33

ciao, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, il primo è un pò corto per farsi un'idea per cui ti aspetto! a presto!