Dolce come il cioccolato
di FairyLeafy

15/08/12, ore 20:23

Bellissimoooooooooooooooooooo pure questo capitoloooo complimentiiiiiii !!!
   non vedo l'ora di poter leggere anche il prossimooooo   a presto e un bacio da BuVeTrBr ciaooo : )

05/05/12, ore 08:18

oH bene ma Nicholas quando si decide ad essere lievemente più dolce? e lei? miseriaccia Dio li fa e poi li accoppia anche se qui non si sono ancora accoppiati. Ma vedremo ora cosa accadrà. Scintille immagino e non vedo l'ora.
baci Anna

01/05/12, ore 21:14

^^ bell'inizio! Il titolo già mi aveva conquistato e il primo capitolo mi attizza parecchio, attendo il prossimo capitolo! Buon lavoro=)

07/04/12, ore 06:21

Bello bello bello mi e' piaciuto tanto anche se questi due mi fanno perdere le staffe... Che capoccioni che sono. James e' da urlo ci faccio un pensierino
baci

28/03/12, ore 00:56

Brava come sempre! Sono contenta che hai scelto di farli fare una litigata ai due, almeno c'é un po' di tensione tra i due, mi piace :D Anche perché non resisteranno a lungo uno senza l'altro :)

Continua presto .
Un bacione

27/03/12, ore 23:26

allora come prima cosa,complimenti,ho letto la storia tutto di un fiato e mi è piaciuta molto...forse non te ne sei accorta ma ci mancano delle frasi perchè purtroppo quando usi un particolare tipo di virgolette o parentesi qui su efp non si legge quello che c'è scritto all'interno.poi volevo dirti che io adoro james....nick sarà pure un bel ragazzo ma se fossi stata in sophie avrei sicuramente messo gli occhi su di lui,la storia è scorrevole e facile da leggere e comprendere,spero di leggerne presto il continuo,ciao e ancora complimenti :)

27/03/12, ore 19:04

Bellissimoooooooo anke questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere anke il prossimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS. Spero che Nicholas e Sophie riescano a risolvere :) ciao aspetto con ansia :D DA BUVETRBR

14/03/12, ore 17:36

Yes, I like it ** uh uh il nuovo capitolo ** si vogliono, si vogliono ** spero che lui se ne accorga presto che non è semplice divertimento.. al prossimo :)
baci, ross

12/03/12, ore 16:59

con tutti i buoni propositi non ce la fa... è troppo attratta da Nicholas lui è eccitante bestia... Ora sono curiosa di sapere cosa nasconde questo ragazzo perchè secondo me dietro quella maschera da duro c'è un animo buono

11/03/12, ore 18:37

Bellissimooooo anche questo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Aspetto con tantissima ansia anke il prossimo :) ciao una bacio da BuVeTrBr

09/03/12, ore 07:47

Ciao come promesso letto e mi piace la storia anche se siamo all'inizio. Aspetto di vedere come prosegui ma sei già nelle seguite kiss Anna

01/03/12, ore 14:30

Questa storia mi piace parecchio :) mi sa tanto di un libro.. bello bello ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
al prossimo :)
baci, ross

29/02/12, ore 16:13

nn e vero a me piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e speriamo che le cose si evlvgono

27/02/12, ore 22:16

intrigante... mi piace molto come scrivi, e i personaggi, tutti quanti, anche se appena accennati già li adoro. Sophie è me. cioè, lo so che probabilmente come la maggiorparte delle ragazze, ma libri+moto da corsa sono una miscela irresistibile per me! ora andrò avanti a leggere...
Interessante il personaggio dell'autista. mi fa tanto tenerezza e protezione <3

27/02/12, ore 20:28

bellissimoooo questo capitolooooo!!!
Aspetto con ansia anke il prossimooo :) ciaooou