Il gioco delle parti
di Stray cat Eyes

10/10/11, ore 16:29

Consorte<3, ma quanto posso amarti più di così? *__*
Non scrivere troppe meraviglie, altrimenti scoppierò letteralmente d'amore per te. XD<3
So che faccio sempre bene a mettere i miei gusti nelle tue mani; ma quanto è bella 'sta fanfiction? Quanto? *__* Troppo. Il tuo Cadenza mi piace tantissimo, a suo modo è totalmente IC e allo stesso tempo esilarante, mi fa sempre schiattare dal ridere. XD E poi è anche tremendamente inquietante, cioè, spiaccica il povero faccino di Reiga contro una parete perché Reiga coglione non vuole toccarlo in nessun modo. °__°
"Una tenacia senza pari. E senza dispari." > XDD /rotola dalla sedia, sbatte la testa, muore/
"E un po' per questo, un po' per vezzo, (...) tentativo di allontanarsi." (Se copioincollo tutta la frase poi il modulo recensione mi sballa tutte le dimensioni dei caratteri, no grazie ò__ò) > Stupenda, troppo sensuale, troppo demenziale e anche troppo bella, e punto. *__*
Il tuo modo di infilare concetti seri in fanfictions scritte così, come se servissero solo per divertire un po', è affascinante. Amo come scrivi, ma questo lo sai, e grazie ancora per assecondare i miei desideri<3
E la prossima coppia è... CADENZA/TAKASHIRO! *__*