Settantuno volte John Lennon.
di Gwendin Luthol

17/12/11, ore 17:14

Ecco un'altre delle tue tante storie alle quale non riuscirò mai a dare una recensione che sia degna del suo nome. E' così piena di sentimento che davvero non riescoa trovare le parole giuste per descrivere quello che ho tratto da ciò che ho letto. Le ho in mente le parole, tutte belle messe in fila che mi sorridono beffarde, perchè loro lo sanno, sanno che non potranno mai uscire dalla mia bocca perchè non riuscirò mai a dire quello che penso senza smostrare tutto e risultare ridicola, minima e superficiale. Si perchè credo che non si possa commentare razionalmente una storia così, poteva anche essere scritta male, o non perfettamente scorrevole, poteva anche singhiozzare per colpa di stupidi errorini ma ha qualcosa che davvero pochissimi riescono a dare alle loro storie, ha cuore. Ce l'ha davvero tutto, e lo trasmette incredibilmente in maniera diretta e semplice. Come un secchio d'acqua sulla faccia, semplice, diretto, ma profondo.
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Lisa

12/11/11, ore 17:22

Mi sono commossa a leggere questa fic perché i Beatles sono stati il mio primo grande amore musicale e ancora hanno un posto molto speciale nel mio cuore. Mi sono commossa anche perché mi conforta sapere che qualcuno come Johon Lennon, che è stato un grande, sia ancora vivo e brillante nella memoria e nei sentimenti della gente. Mi sono commossa perché Imagine è forse la canzone che amo di più; non la più bella che ha scritto, ma quella che sento più mia. E mi sono commossa anche (ma forse questo non dovrei dirlo) perchè invece io c'ero.

09/10/11, ore 20:22

E' una meraviglia... Nelle preferite naturalmente... Complimenti... non so che altro dire... :')

09/10/11, ore 17:00

Ciao! complimenti per come hai scritto questa dedica a John, mi piace molto! e dalla descrizione la tua camera sembra una gran bella camera! adoro le camere disordinate, poi se sono piene di schizzi e foto dei Beatles *-* comunque non ti sbagli, oggi si sono sposati Paul e Nancy :)