Solo il meglio
di visbs88

11/02/12, ore 21:27

Ed eccomi a recensire anche questa tua storia!
Ma che dolce non è questa tua flashfic? L'ho adorata *-* E credimi, io sono dalla parte dei Malfoy! Però questi pezzi di vita quotidiana mi hanno sempre fatto tenerezza, li ho sempre amati! Dolce, molto molto dolce. Rispecchia anche ciò che Fred Weasley è sempre stato e che ho sempre pensato sia stato.
Mi complimento davvero con te, perché hai dato anche una credibilità alle tue parole, sembra una normale famiglia di Babbani come noi (o almeno, parlo per voi, io sono una strega v.v xD). Mi è piaciuta tantissimo!
Kisses
Bellatrix

10/10/11, ore 23:34

Semplice, piacevole e veloce. Tre elementi capaci di rendermi gradita una storia; se poi è ben scritta e parla dei gemelli (quanto li amo entrambi) il mio giudizio non può che essere positivo.
E' un bello spaccato di vita, che fa sentire un po meno la nostalgia di Fred (mi manca quasi come se lo conoscessi davvero, e questo non è molto normale, in effetti) riportandolo alla mente così com'era: carico di vita, sfrontato e con la voglia di riuscire, qualunque fosse lo scopo prefissato.
Mi ha intenerita davvero questa storia, dico sul serio :) brava, come sempre ti dimostri essere!

(Ma grazie a te che mi fai leggere delle belle storie *_* è raro!)

10/10/11, ore 18:42

Ho partecipato al contest e deciso di leggere anche le altre storie.
Per quanto priva di trama la tua fic non è male.
Immaginare Fred che si approfitta dei fratelli più piccoli o si vendica di quelli più vecchi mi ha fatto sorridere.
E visto che la morte di Fred, considerando quanto io ami le coppie di gemelli, è una delle cose che non ho mai perdonato alla Rowling, il fatto che sia vivo ti ha fatto guadagnare un sacco di punti.
Il tuo stile scorre piuttosto piacevolmente, ma non l'ho adorato.
Comunque è una fic carina.
^^

09/10/11, ore 16:34

Wow. Che dire.
Molto, ma molto bella.
Un piccolo spaccato di vita quotidiana sulla famiglia Weasley reso alla perfezione.
Riesco perfettamente a vedere delle piccole pesti come Fred e George stare svegli per tutta la notte per vendicarsi.
Una Molly apprensiva con uno dei suoi gemelli ( Fred ) sgridare Charlie o Bill per aver fatto piangere il suo piccolo pargolo.
Ben scritta, devo dire la verità. Mi hai fatto davvero emozionare, complimenti^^