During the year
di janisrose

09/10/11, ore 18:45

Che bello!
Come inizio è fantastico!*-*
Secondo me non potevi scegliere un'ambientazione migliore per far incontrare questi due personaggi.
L'atmosfera del Natale poi con la neve candida che scende giù dal cielo e l'immagine di Zoro e Nami che si baciano sotto questo panorama stupendo...ecco, lo trovo azzeccatissimo!
Mentre leggi sembra di vedere un film, è come se le loro immagini e quello che stanno facendo e dicendo di scorressero sotto gli occhi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci.

09/10/11, ore 17:54

ciao !!! come sempre le tue fanfic sono stupende *___*
Sai io e Nami in questa fanfic abbiamo gli stessi sogni andare in America  Manatthan per precisare, e il disegno.
Come è romantico il mio Zorooooooooo!!!!
Chissà come si sono incontrati questi due, spero che lo dirai...
Bhe!!! ora ti lascio, vado a vedere il nuovo episodio di one piece
un bacio (sei la migliore) ;)
mikan93

09/10/11, ore 17:00

che bellino questo primo capitolo
è stato molto dolce,nonostante la grande tristezza e solitudine che emanava man mano che lo si leggeva
New York,quale città (nonstante io ami alla follia Parigi *-*) migliore per far risbocciare un grandissimo amore??
mi è paciuto davvero tanto,è stato molto dolcissimo e mi sono immaginata tutto per filo e per segno
sei stata molto brava
mi dispiace per la piccola recensione,avrei voluto scrivere di più, ma i compiti chiamano -.-...purtroppo...
voglio solo dire che è molto carina e sono curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo capitolo
Un bacio
Ciao ciao