Hands
di FaithJ

21/10/11, ore 19:38

Ti giuro, l'ho letta a scuola *-*
Ah, cosa posso dirti? E' bella da mettere i brividi e davvero davvero dolcissima.
Tipo che anch'io amo troppo le mani e cerco sempre un contatto fisico con le persone?!
Aaah, il rapporto tra il Dottore e Rose è sempre stato... è sempre... cioè... awww. Non lo so. Non so descriverlo.
E' assurdo ma amo le Eleven/Amy ma proprio quello che c'era prima manca e poi vabbuò, se dobbiamo parlare dei pairing ci dobbiamo inoltrare in un discorsone lungo lunghissimissimo sulla mia vista
JKhkgshgshfgewgjròogk cavolo, mai nessuno che mi accontenta!
Beh, ormai ti ho già detto che mi piace da morire questa storia e che l'ho messa in ricordate perché dall'iPhone faccio un sacco fatica a recensire ahah e poi essendo stata a scuola DDD:
Quindi... Ora dritta in preferite u.u
A.

19/10/11, ore 21:21

Ommiodio, scusa il ritardo abnorme.
L'università mi ha tolto il tempo libero di cui godevo fino a poco fa e mi ha fatto perdere questa lettura così piacevole fino ad ora.
Mi è piaciuta moltissimo questa shot.
E' semplice nel concetto, ma sviluppata benissimo e ti lascia proprio il senso di vuoto che prova il Dottore nel non l'aver più le mani di Rose a stringere le sue com'erano solite fare sempre. E' un particolare piccolo e insieme enorme, qualcosa che sapeva riscaldare il cuore e di cui ora si sente la mancanza.
Bravissima!
Alla prossima <3
Ilse

09/10/11, ore 18:15

Heilà,vadoa vedere se qualcuno ha aggiornato nel fandom...e trovo una bella e fresca tua shot! Non potevo resistere!

Si capisce,si capisce. Come potrebbe non capirsi di chi si parla??!

Mi è piaciuta davvero molto. Adoro la coppia Ten/Rose,ma le Elven/Rose sono fantastiche. Mi piace. E' scritta bene,ed è scorrevole.

Si capisce tutto quello che prova il Dottore...il fatto che amasse le mani di Rose,quando stringevano le sue. Si completavano a vicenda...termine perfetto. E quando il Dottore,come al solito,dice che -sta bene- anche se in realtà non sta bene per niente;...il fatto che si ritrova a pensare che Rose avrebbe capito. Che lei si sarebbe accorta che stava mentendo....

L'ultimo pezzo poi è fantastico : Lui sospira, si aggiusta il farfallino e, guardandole, si rende conto che le sue mani, adesso che lei non c'è, sono vuote e fredde.

Non ci sarà nessuno a stringerle e completarle, stavolta.

Così, con una strana tristezza, il Dottore infila le sue inutili mani nelle tasche, non trovando un'alternativa migliore.

E comincia a riflettere su una brillante soluzione. [Che non potrà essere poi così brillante, ora che non ci sono lei e le sue calde mani intrecciate alle sue]

Complimenti.

SHSK

09/10/11, ore 17:11

noooo oddio la dataaaa!!!! Non ci avevo fatto caso! Comunque appena letto la tua recensione mi sono precipitata qui e cosa vedo? Una Eleven/Rose fantastica e triste ed io le adoro. Il Dottore che pensa a Rose, alle sue mani (magnifico!) e che vorrebbe rispondere ad Amy che non va bene affatto, ma non lo fa. Amy è stata una compagna davvero strana, il Dottore è affezionatissimo a lei, la tratta come una figlia e la sua migliore amica, ma stranamente non si apre quasi mai con lei ed Amy l'ho trovata sempre un po' egoista nel suo rapporto con lui, in buona fede certo perchè p convinta che il Dottore sia perfettissimo. Rose capiva a fondo il Dottore e riusciva sempre a vedere la sua sofferenza, così come Donna e persino Martha si rendeva conto che in lui c'era qualcosa che non andava (ok che a lei era sbattuto in faccia 24 ore su 24), mentre Amy lo idealizza e così facendo non si accorge di quanto lui sia solo e triste. Ho amato come hai reso questa cosa, quando Eleven pensa che Rose se ne sarebbe accorta mi son venute le lacrime. Brava davvero, questa one shot è splendida!