Sunset
di Looking at the Rainbow

22/01/13, ore 17:55

Bella e originale! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato tutta la sua vita, parlando sempre dei tramonti che guardava.

26/03/12, ore 20:10

Devo essere sincera,sono capitata per caso qui,eppure non me ne pento.
E' davvero bella,complimenti.Davvero.

Un bacione,Key_

14/01/12, ore 20:52

Ciao Mug.
Scusa se recensisco questa storia solo adesso, mi è piaciuta molto.
E' dolce, romantica e molto tenera, scrivi in modo incisivo e per questo ti faccio i miei complimenti.
Caterina

20/12/11, ore 10:10

Eccomi, un po' in ritardo, ti chiedo scusa! Come mi hai segnalato, ti lascio la recensione su questa storia(premio per il Secondo Classificato al Perle Nascoste Contest ).
Di solito non leggo molte originali, ma sono proprio contenta di poter recensire questa tua delicatissima storia. All'inizio non capivo perchè l'avessi inserita nella sezione Romantico, ma mentre leggevo mi è stato chiarissimo. Anche se non parla di un amore(non tanto, in fondo lo accenni solamente), c'è quest'atmosfera romantica che pervade dall'inizio alla fine senza mai abbandonare.
Bella l'immagine del" sole che è stanco e si va a riposare", così come " arrossisce perchè si vergogna di farsi vedere dalla luna". Credo siano proprio questi elementi a rendere unica la tua storia: i miei complimenti, è anche il genere che amo leggere di solito!
Non mi soffermo ad analizzare la punteggiatura perchè in generale l'ho trovata di mio gradimento^^
Il pezzetto finale è veramente molto bello: Sophie che spera di aver trovato l'uomo della propria vita con cui trascorrerla fino al suo tramonto... ah, davvero poetica. Anche se mi lascia perplessa il fatto che sottolinei il "suo" tramonto(di lui, immagino) e non il "loro"(ovvero di entrambi). Sembra quasi lasciar trasparire una possibile tragedia, o forse sono i miei viaggi mentali a quest'ora XDD
In ogni caso molto toccante, brava :=)

09/10/11, ore 17:33

mi piace molto come scrivi,con tanti particolari realistici che sembra che sia entrata nel racconto e poi questo inizio di questa bambina che ancora oggi guarda il tramonto aspettandolo con emozione e proprio bello!!
Continua a scrivere
un beso..
p.s.magari se passassi a leggere la mia storia e la conmmentassi mi farebbe molto piacere!! GRAZIE IN ANTICIPO!! =)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 05:34 pm)