Candles
di glenn

12/10/11, ore 10:43

Povero, povero Jules ç__ç
E povera, povera me, perchè quando leggo certe frasi non riesco ad impedirmi di commuovermi.
Nonostante tutto,quando spegni le candeline di fronte a tutta quella gente, una piccola parte della tua mente dove conservi i ricordi più belli ti porta per un secondo a parecchi anni prima, quando la torta te la preparava Mimi, ed era sempre la più buona di tutte, quando veniva questo giorno ed eri a migliaia di kilometri da casa, con i ragazzi, e ne capitavano di tutti i colori, quando assieme a quegli stessi ragazzi sei diventato un uomo. T.T
E poi, l'ultimo paragrafo. Emozionante, ti stringe il cuore.
Ma ogni anno che passa, anche se tu non puoi più spegnere le candeline sulla torta, accendi una nuova stella che illumini la loro strada, e anche quella della nostra vita, di noi che crediamo e continueremo sempre a credere in te. E non mi importa proprio niente se sto sprecato il pomeriggio a scriverti questi pensieri, invece di stare sui libri di scuola. Perché,come tu stesso mi hai insegnato, il tempo che ti piace sprecare non è mai sprecato.

Volevo leggere qualcosa per il compleanno di John, e ho trovato una cosa molto bella. Sei davvero brava :)
Continua ad inseguire i tuoi sogni, continua a sprecare il tuo tempo in cose che ti rendono felici, continua ad onorare la Sua memoria.
Grazie ♥
frida

10/10/11, ore 20:49

E' quanto di più bello io abbia mai letto in vita mia.

09/10/11, ore 21:51

Cavolo... Che meraviglia... Posso dire solo questo, in questa giornata speciale che ormai sta per finire... nonostante noi John lo ricordiamo ogni giorno e non solo oggi... Nelle preferite... è lì il suo posto...