C’è posta per te i Pokèmon
di pikychan

26/04/12, ore 16:40

Ahahhah!!!!Oh mio Dio, Ti do' la mia parola: Mentre lo leggevo stavo per morire dalle risate!Mi immaginavo Cetra nei panni di Maria De Filippi...Troppo divertente!!!!!E anche molto romantica, complimenti!!
^-^ Baci SweetLucinda! <3

06/04/12, ore 20:05

Questa One-Short è... FANTASTICA, BELLISSIMA, FENOMENALE, CARINISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*L'Autrice la prende e smuove quà e là*
LaCremosa_Pearl4Ever dice:
SI, SI, HO CAPITO!!!

Tornando alla storia la mia impressione è MOOOOOOLTOOOOOO POSITIVa (come si può notare dalla riga 1),
MI è PIACIUTA TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

By  Zaffiro_Lunare

22/10/11, ore 13:42

Ciao eccomi qui:
bella ,mi è piaciuta molto ,forse troppo lunga...
Comuuuuunque ,il sentimento tra ash e lucinda è molto profondo! Si vede! Ma nn si capiscemolto bene la parte in cui si baciano. Comunque bello ,alla prossima ff kiara!

13/10/11, ore 16:40

Ehi ciao!
lo dico:io odio...detesto...non sopporto c'è posta per te!
Mai una volta che fanno in questo maledetto programma qualcosa di serio!
Non danno nemmeno il tempo al telespettatore di rendersi conto di dove è finito che attaccano a piangere!
proprio non lo sopporto!
ok...
ritornando alla storia...
non sono pearl,anzi sono totalmente il contrario...
sono una penguinshipper scatenata!
ma questo non mi impedisce di recensire quella bella storia!
la cosa che mi piace delle pearl è che ash è molto(decisamente)intelligente rispetto all'anime!
è molto carina!
Bravissima!
Un saluto!
Gwen87

09/10/11, ore 21:54

Bella Davvero Anche Se Preferivo Misty..Lucina è piu per Kenny Ma comunque bella One-Short ;)

09/10/11, ore 19:15

ciao!esatto son di nuovo io!penguylove98!
è davvero molto carina!
e anche l'idea di c'è posta per te è davvero originale! ma come ti è venuto in mente?XD
bhe certo,la pearl non è la mia coppia preferita,ma questo non mi impedirà di leggere e commentare questa storia meravigliosa!

baci penguy!^u^
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 07:16 pm)