We are One
di Clopina

02/01/09, ore 00:31

Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo! Sei riuscita a racchiudere in una pagina una marea di emozioni, molto comuni ma anche molto personali...davvero molto brava! Però adesso faccio un po' la scassa-cavoli: lo sai che il sole non abbaia ma abbaglia? Vabbeh, me la potevo risparmiare perchè comunque non è facile trovare fan-fiction con una certa logica, e visto che il tuo racconto ne ha mi complimento per l'ennesima volta :) Ciau ^^

YUMA
21/07/06, ore 21:47

Grazie per aver recensito la mia storia!!!! La tua è decisamente più bella!!!!!!!! Molto bella la tua descrizione degli avvenimenti e dei fatti,veramente,continua a scrivere che vai veramente forte,dico sul serio!!!!!

Zia Esmy
23/06/06, ore 21:06

Brava Sissina! Come sono felice di leggere finalmente una tua ff! Concordo con Loribi nel dire che dovresti provare a scriverne una più lunga! E concordo anche sul fatto che scrivi bene, ma questo te l'ho sempre detto, anche se tu non ci credi! a proposito, che fine ha fatto la ff su Narnia di cui io ero musa ispiratrice?? XD Bacione grosso Zia

17/06/06, ore 12:30

Finalmente hai pubblicato! Che bella!!! Mi hai fatto provare le tue stesse emozioni, sei stata davvero favolosa! Certo, diciamo che Will certi pensierini li scatena... (Anche se per me rimane sempre piccino...) Ora spero che mi delizierai presto con altre tue creazioni! VAI SISSINAAAAA!!!!!!!

Loribi
17/06/06, ore 06:38

Beh ti faccio i miei complimenti!! Innanzittutto per la scelta del personaggio..William è so coool!!:D mi piace un sacco! (oltre al mio ragazzo Bloom ovviamente..:p) Scherzi a parte! Come fanfiction è davvero molto carina, scrivi bene...perchè non provi a farne qualcuna più lunga? Sono sicura che ti verrebbe proprio bene;) Alla proxima!

carlottina
16/06/06, ore 19:54

William Moseley??? beh, allora nn sono l'unico essere sulla terra che sa della sua estistenza!ahahahah! M'è piaciuta la tua fanfic, per 2motivi: il primo perchè il soggetto nn è orlando bloom, dato che 90 su100sono dedicate a lui, e secondo perchè hai ben espresso dell'emozioni k tte noi proveremmo nell'incotrare il nostro bene ed amato attore! bravissima! Un bacio! Ciaoooooooooo